Alessio F

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti,
forse sarà una domanda banale. Ma è poco che sono diventato agente immobiliare iscritto al ruolo. Volevo sapere che assicurazione devo fare? Tenete conto che attualmente lavoro presso un franchising, ma a breve vorrei vedere di aprire qualcosa. Mi potete dire in entrambi i casi quale devo fare? e a chi posso rivolgermi per spendere meno?! Grazie mille.
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao a tutti,
forse sarà una domanda banale. Ma è poco che sono diventato agente immobiliare iscritto al ruolo. Volevo sapere che assicurazione devo fare? Tenete conto che attualmente lavoro presso un franchising, ma a breve vorrei vedere di aprire qualcosa. Mi potete dire in entrambi i casi quale devo fare? e a chi posso rivolgermi per spendere meno?! Grazie mille.

Ti informo che se ti associ alla nostra federazione i costi della polizza professionale sono estremamente ridotti:
- € 28 per le ditte individuali
- € 150 per le societa di persone
- € 160 per le societa' di capitale
 

Alessio F

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie mille per la velocità della risposta. Allora potrebbe essere molto interessante l'iscrizione alla vostra federazione. Dopo che ho fatto l'assicurazione e depositato i moduli presso la camera di commercio potrò anche fare mediazione per i fatti miei giusto? Senza dovermi avvalere di agenzie. Grazie ancora. Se mi fa avere tutto il necessario per l'iscrizione.
Saluti
Alessio Fontani
 

Luciano Passuti

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Caro Alessio, mi devi trasmettere un MP con il tuo recapito telefonico e indirizzo e.mail
Comunque ogni notizia sui servizi offerti da Fiaip ai propri associati puoi trovali sul sito F.I.A.I.P. - Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali
Per il resto ti confermo che una volta iscritto al Ruolo e al R.I. presso la tua CCIAA puoi iniziare la attivita' di Agenti Immobiliari autonomamente senza l'obbligo di aprire uffici aperti al pubblico o avvalerti di altre agenzie con le quaali comuque puoi i liberamente collaborare.
Il mio collega Presidente Fiaip di Novara ti potra' aiutare per ogni necessita'.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto