il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Anche per il 2015 abbiamo l'Assicurazione Professionale per gli Agenti Immobiliari Premium di immobilio: E' sicura, economica, si fa on-line... e non è aumentata!

La riconosciuta e apprezzata polizza professionale offerta a prezzi davvero speciali solo per i membri di immobilio Premium è disponibile anche per quest'anno alle stesse identiche condizioni dell'anno scorso.

Anche per questo 2015 l’Assicurazione Professionale è la vera star di immobilio Premium che con questa convenzione occupa una posizione di rilievo nella vita lavorativa dei tanti professionisti impegnati nel settore immobiliare.

La polizza è valida a tutti gli effetti di legge in special riguardo a quella relativa agli Agenti Immobiliari e viene sottoscritta a questi prezzi finiti (le polizze non sono soggette a IVA):

150€ (Massimale € 260.000) per le ditte individuali e i professionisti
200€ (Massimale € 520.000) per le società di persone
300€ (Massimale € 1.550.000) per le società di capitali
Quindi ad esempio per lavorare un anno (12 mesi da quando si stipula a prescindere dall’anno solare) come ditta individuale occorreranno poco meno di 200€ tra quota di adesione all’Area Premium (49€) e Polizza Assicurativa (150€).

Per stipulare la polizza e approfittare di questa opportunità di risparmio, non dovrai fare altro che diventare un Membro di immobilio Premium, dopo di che, sottoscrivere la polizza. Facile no? :)

E ora un po’ di "domande frequenti" che ti possono interessare.

Non sono ancora iscritto alla CCIAA, posso richiedere prima la polizza per poi iniziare l'attività?
Certamente. Al momento dell'iscrizione a immobilio Premium inserirai partita IVA con 11 zeri e poi l'aggiornerai non appena ottenuta dalla CCIAA

La polizza è valida e accettata dalle Camere di Commercio? Insomma posso stare tranquillo?
Certamente. La polizza è garantita dalla CARIGE Assicurazioni ed è dichiaratamente valida sia per i professionisti che per gli Agenti Immobiliari.

Devo dare i soldi a voi che poi pagate la Compagnia? Come posso essere sicuro?
No. Pagherai direttamente la Compagnia di Assicurazioni che ti invierà la polizza a te intestata.

Come si paga la polizza alla Compagnia?
Con un comunissimo bonifico bancario.

Posso dare un’occhiata alle condizioni di polizza prima di sottoscriverla?
Certamente. Da immobilio Premium, prima ancora di diventare membro Premium, puoi scaricare il documento integrale prodotto dalla Compagnia con tutte le condizioni di polizza.

Questa polizza può sostituire quella offerta dalle associazioni?
Certamente. La polizza è valida a tutti gli effetti di legge e riconosciuta da tutte le Camere di Commercio italiane.

Sono già un Membro Premium. Qual’è l’iter per sottoscrivere la polizza?
Facile. Entri nell’Area Premium, clicchi su “Assicurazione Professionale” e poi sul link che trovi sulla pagina che ti si apre. Compili il modulo di richiesta (non ti verrà richiesto alcun pagamento) e poco dopo ti arriveranno in posta elettronica i moduli da compilare e le poche istruzioni necessarie per completare l’adesione. Pagherai direttamente la Compagnia, a immobilio Premium non devi nulla.

Non sono ancora un Membro Premium, ma a questo punto mi piacerebbe diventarlo.
Ottimo. Basta che vai sul sito di immobilio Premium a questo indirizzo Il Club Premium di immobilio.it , clicchi su “Iscriviti a immobilio Premium” e segui le facili istruzioni per attivare il tuo abbonamento per un anno a 49€. Durante tutto il periodo di validità del tuo abbonamento potrai usufruire di tutte le convenzioni, sconti e promozioni presenti in immobilio Premium.

Come mai non sono ancora un Membro Premium?
Non so… forse sei distratto ;) Scherzi a parte, se hai altre domande, rispondi pure a questa e-mail.

Lo staff
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto