1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Attenzione alle locazioni a stranieri non in regola con il permesso di soggiorno, le responsabilità sono di tipo penale!!.

    da Varesenotizie.it del 16.09.2009
    Tre clandestini a Varese
    Tre casi di clandestinità a Varese in pochi giorni. Il questore ha emesso l'ordine di lasciare il territorio nazionale per due clandestini, mentre sono scattate le manette ai polsi di un giovane albanese inottemperante a questo stesso ordine.
    I DUE NUOVI CASI
    Durante i servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione della criminalità diffusa, lunedì 14 settembre il personale delle Volanti della Questura ha denunciato, per reato di clandestinità, un cittadino macedone di 40 anni. Per l'uomo (R.S le sue iniziali) è stato emesso l'ordine del questore di lasciare il territorio nazionale.
    Analoghi controlli, effettuati il giorno seguente dal personale del commissariato di Gallarate, hanno portato ad indagare un cittadino marocchino di 25 anni, (A.S.M. le sue iniziali), in Italia senza fissa dimora, sempre per reato di clandestinità. In più il giovane è stato colto in mancanza di documenti identificativi. Al termine degli adempimenti d'ufficio, allo straniero è stato notificato il decreto di espulsione con l'ordine di abbandonare il paese entro 5 giorni.
    ALBANESE IN MANETTE
    Sempre il 15 settembre, il personale della squadra mobile ha arresto un cittadino albanese, D. F., di anni 28, abitante a Varese perché inottemperante al decreto del questore di lasciare il territorio nazionale.
     
    A bravehearth piace questo elemento.
  2. Roby

    Roby Fondatore

    Agente Immobiliare
    Era ora che arrivasse il penale, qui da noi stanno davvero facendo piazza pulita dei "rioni" che si son formati di stranieri e quelli in regola devo dire che si presentano davvero bene e sono onesti.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina