Buonasera il 19 luglio ho svuto delibera dalla banca e il giorno stesso ha mandato la domanda a Consap come mai ancora non hanno risposto?? Secondo voi quando avrò l'ok? Preciso che siamo prioritari grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
A me non hanno sospeso un bel niente aspetto soltando la risposta consap che non arriva firmando i documenti a giugno dubito che la banca blocchi tutto tra l'altro il 19 luglio ho svito deliberaConfermo,
tutte le banche hanno in sospeso le pratiche mutuo con garanzia Consap perche' con l'aumento dell'inflazione i tassi di interesse stanno salendo e a loro non conviene stipulare con i tassi bassi previsti dalla convenzione con la Consap.
Parlavo in generale. La notizia della sospensione da parte delle banchd l'ho avuta oggi parlando con il direttore della mia filiale di ISP.A me non hanno sospeso un bel niente aspetto soltando la risposta consap che non arriva firmando i documenti a giugno dubito che la banca blocchi tutto tra l'altro il 19 luglio ho svito delibera
Speriamo che la situazione generica si sistemi per il meglio non ci voleva la cadura del governoParlavo in generale. La notizia della sospensione da parte delle banchd l'ho avuta oggi parlando con il direttore della mia filiale di ISP.
Gratis per sempre!