luis58

Membro Junior
Privato Cittadino
Queste affermazioni incuriosiscono, ovviamente; ma senza saperne di più, non possiamo capire.

Parlare troppo non è mai saggio, in ogni caso avevo dei dubbi che mi avete dipanato subito. Anzi, grazie al vostro aiuto sono diventate certezze. :)
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Sicuro assegno bancario e non assegno circolare?

Perché sarà pure possibile pagare con assegno bancario (nessuno lo vieta) ma devi proprio fidarti tanto tanto tanto se sei il venditore e accetti questa modalità.

Tra l'altro, è prassi consolidata - in caso di pagamento con assegni CIRCOLARI - farsene spedire fotocopia fronte / retro almeno il giorno prima del rogito, in modo da poterne verificare l'autenticità. Se non ci si fida dei CIRCOLARI, che IN TEORIA dovrebbero essere DENARO CONTANTE, figuriamoci se ci si può permettere il lusso di fidarsi degli assegni BANCARI, che possono anche essere SCOPERTI!
 

luis58

Membro Junior
Privato Cittadino
Sicuro assegno bancario e non assegno circolare?

Perché sarà pure possibile pagare con assegno bancario (nessuno lo vieta) ma ma devi proprio fidarti tanto tanto tanto se sei il venditore e accetti questa modalità.


Si pardon nella fretta di scrivere ho messo bancario, ma in effetti rileggendo c'è scritto assegno circolare non trasferibile emesso dalla banca.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto