Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
Ciao a tutti, vi risulta che una Banca può chiedere una APE nuova nonostante via sia già una in corso di validità, rilasciata 2 anni fa?
Infatti questo è quello che so anche io e sinceramente a me non è mai capitato che una Banca chiedesse APE aggiornato ma la cosa mi è stata detta da una collega e a me appunto sembra strano che una banca possa chiedere APE oggi in sostituzione di una di 2 anni fa.Perciò fatto salvo quanto sopra, se l'APE è stata rilasciata 2 anni fà è valida e non deve essere sostituita.
tra l'altro non è possibile farne uno nuovo se non è scadutoInfatti questo è quello che so anche io e sinceramente a me non è mai capitato che una Banca chiedesse APE aggiornato ma la cosa mi è stata detta da una collega e a me appunto sembra strano che una banca possa chiedere APE oggi in sostituzione di una di 2 anni fa.
Questo è corretto e sarebbe buona norma che lo pretendesse l'acquirente, cosa giusta in prospettiva dell'adeguamento alle direttive europee .........salvo non siano state realizzate modifiche che possano aver cambiato la "classe energetica" (ad esempio; sostituzione infissi esterni, caldaia riscaldamento, impianto condizionamento o sia stato realizzato un impianto fotovoltaico e/o un termo cappotto).
Avrebbe senso per un Attestato vecchio anche se in corso di validità riportante una classe energetica dubbia, Prima i parametri per redigere gli attestati erano decisamente meno selettivi di oggi (oggi la Regione è attenta e li controlla sanzionando anche i tecnici in caso di attestati non corrispondenti).non è mai capitato che una Banca chiedesse APE aggiornato
io gli manderei una Vespa...vediamo come reagisce al pungiglione...che fa rima con ???può chiedere una APE
Gratis per sempre!