federca rova

Membro Attivo
Agente Immobiliare
info sul servizio vs abbonati per l APE on line

salve potrei sapere per favore come e' possibile (abbonandosi)avere a 39€ l ape on line? ma scusate come fanno i tecnici senza sopralluogo a rilasciare un certificato energetico valido?!
2) abbonandosi date possibilita a 90€ di avere la polizza con Berkley ma leggendo l informativa c'e' indirizzo e telefono con prefisso inglese...vuol dire che per ogni cosa devo chiamare quel numero e parlare sempre in inglese?! aiutooo...cmq devo farla perche sono ag imm da poco
grazie
attendoo
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
L'agente immobiliare insieme all'ingegnere preposto, collaborano per la stesura del certificato attraverso il sopralluogo da parte dell'agente e un successivo questionario da compilare. L'ingegnere infine compie i controlli di rito anche attraverso una speciale banca dati organizzata dall'azienda e il tutto contribuisce a ottenere una APE valida e riconosciuta oltre che registrata presso gli uffici competenti.

Per la polizza abbiamo il nostro referente in Italia, numero di telefono italiano, non preoccuparti.

Ci sono migliaia di noi con questa polizza da anni, nemmeno un problema ;)
 

federca rova

Membro Attivo
Agente Immobiliare
scusaaa ultima domanda, e' possibile far partire la polizza da un mese prima(un altra compagnia mi ha detto si, perche sono rimasta scoperta e devo far comunicazione alla camera commercio, farla il giorno prima mi sembra "brutto"
si puo parlare col referente di questa polizza berkley/lloyd per avere certezza
grazie mille
 

brina82

Membro Storico
Professionista
Scusate quindi fate un servizio per il rilascio delle Ape a 39€ in accordo coi vostri tecnici? Potrei usufruirne anche io che non sono un AI? (tra l'altro sono anche un tecnico ma non mi importa di fare Ape).
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Scusate quindi fate un servizio per il rilascio delle Ape a 39€ in accordo coi vostri tecnici? Potrei usufruirne anche io che non sono un AI? (tra l'altro sono anche un tecnico ma non mi importa di fare Ape).
Tutti i Membri Premium possono usufruire di tutti i servizi, quindi si ;)
Abbiano diversi Tecnici che sono iscritti a immobilio Premium.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto