1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. ccc1956

ccc1956 Membro Senior

Altro Professionista
    volevo chiedere se un assegno bancario della ING.DIRECT, conto arancio, con sede a Milano, e' un assegno come tutti gli altri.
    soprattutto anche un assegno circolare di notevole entita' sempre di questa banca.
    grazie.

2. Fauland

Fauland Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Per il circolare non so risponderti, per l'assegno normale non vedo qual'è il problema...Io li uso da anni senza problemi.

A ccc1956 piace questo elemento.
  3. ccc1956

ccc1956 Membro Senior

Altro Professionista

grazie...era una curiosita', ho ricevuto oggi un assegno bancario e a fine mese ricevero' un assegno circolare consistente sempre di questa banca.
    ho appena depositato l'assegno bancario.
    va be, vedremo.
    ciao

4. Bagudi

Bagudi Moderatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Agli effetti pratici, è una banca come le altre.

5. topcasa

topcasa Membro Storico

Agente Immobiliare
    Io penso il contrario un assegno circolare è un assegno circolare a tutti gli effetti, qualche differenza potrebbe eserci per l'assegno di c/c che per banche fuori Milano potrebbe essere considerato Fuori Piazza, con valuta in giorni superiore, o con tempi più lunghi per protesto.

6. ccc1956

ccc1956 Membro Senior

Altro Professionista
    grazie, mi avete rassicurato.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina