mariagrazia82

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve, ho urgenza di chiedere come erede un estratto conto dove il de cuius aveva il conto ovvero la banca popolare dell Etruria e del Lazio con filiale a Roma però ora chiusa e penso sia stata chiusa anche la banca popolare dell Etruria. A chi posso rivolgermi??grazie mille
 
no, per avere la documentazione dovrai presentare certificato di morte e atto notorio (o certificato sostitutivo) che attesta che il richiedente è un erede; non ne sono certo ma credo possa essere presentato a qualunque filiale.

questo sempre che la documentazione di cui sopra non siano già stati presentati in fase di successione; in tal caso gli eredi possono fare una semplice richiesta dell'estratto conto... sempre che non siano passati 10 anni dalla morte del de cuius.
 
Scusami stavo leggendo che e’ ubi banca a quanto pare
 

Allegati

  • BC344BDE-6556-42C3-A0A0-48E6E8C51D79.png
    BC344BDE-6556-42C3-A0A0-48E6E8C51D79.png
    279,5 KB · Visualizzazioni: 61

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Indietro
Top