Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Benvenuti nella piazza immobiliare ad Turin, o Augusta Taorinorum per i nostalgici... Insomma, la casa di tutti coloro che vivono all'ombra della Mole, tra i portici di via Po, ma anche nelle zone provinciali, an mes ai bric!

Piazza dove scambiarsi liberamente e civilmente opinioni e notizie sul mercato immobiliare di Torino e provincia, confrontarsi su tutto ciò che riguarda l'abitare e sull'idea di città, cittadina, paese, paesino e frazione che i torinesi vorrebbero.

E' uno spazio libero aperto a tutti, agenti immobiliari, mediatori creditizi, costruttori, promotori e developer, politici, amministratori pubblici, urbanisti, geom. - arch. -ing., addetti ai lavori, MA SOPRATTUTTO "persone normali", cittadini, campagnoli, proprietari, inquilini e squatter dell' Askatasuna (ma comportatevi bene....) .

La piazza è aperta ad ogni incontro, sotto il comune tema del gianduiotto torinese... ops, c'a ma scùsa, volevo dire del mattone torinese.

Non essendo io di Torino città vi chiederò spesso e volentieri aiuto per nuovi post da pubblicare e sviluppare insieme, per cui datevi da fare: pubblicate un argomento di vostro interesse che riguardi Torino e provincia, diamo il via alle danze e, se saremo un nutrito numero di Torinesi sarà mia cura (e piacere) vedere di organizzare un incontro non solo più virtuale, ma fisico... Un bel Piola Tour per intenderci!

Per cui, fatevi avanti e non fate i bogianen; iniziate a farmi capire quanti siete rispondendo a questo post!
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Giorgino, quanto mi fa piacere che il benvenuto sia stato di tuo gradimento....
...ma......


DOVE DIAVOLO SONO I TORINESI :domanda: :domanda: :domanda:

TUTTI A MANGIAR GIANDUIOTTI :domanda: :domanda: :domanda:
 

Sandro 7942

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Claudio!
E qui si apre un dibattito... BUGIA o BOGIA???
Un po' come EVA e AVA, BIRU e PITU.... E chi più ne ha più ne metta :risata:
Benvenuto sul sito e in particolare sullo Spaziocittà di Torino!
Spero di vederti attivo e partecipe, e chissà, presente quando finalmente riusciremo a organizzare una bella BAGNA CAUDA!
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Dai Torinesi per favore non fate che lo incontri ancora una volta prima io di voi che siete a 2 passi da lui, se no ci innamoriamo veramente io e Sandruccio bello ahahahhahahahahahah :shock: :fico:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto