1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Allora colleghi e cittadini dell'Umbria... Vi stiamo aspettando ;)

2. aslan

aslan Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Carissimi mi sto affacciando nel mondo immobiliare per vie traverse ma ci sono già dentro come faccio ad ufficializzare il mio lavoro dove in Umbria e come ottenere il patentino e diventare uno di voi
    Grazie

3. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Devi contattare la Camera di Commercio della provincia di residenza, seguire il corso propedeutico e sostenere l'esame camerale. Poi potrai iniziare l'attività! :ok: :stretta_di_mano:

;)

4. alis

alis Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    ... c'è nessuno? praticamente a rappresentare l'Umbria ci siamo solo io e Aslan!!! :? :shock: ma non c'è fretta vero?

5. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Lettori migliaia (umbri compresi) ma scrittori centinaia :)
    Creare dibattiti interessanti negli spazi regionali, "aiuta" a far emergere i timidi. Cominciate in due e vi ritroverete in migliaia. immobilio.it docet :innamorato:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina