Loredana Paglialunga

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Caro Custode, mi spieghi in 2 parole come posso curare questa sezione, in pratica quali notizie devo riportare? Notizie in genere oltre le notizie degli A. I., oppure solo quest'ultime? Grazie.
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Tutte le notizie, ma anche e soprattutto discussioni, che possono interessare voi pugliesi. In pratica tutto ciò che è tipico delle vostre parti senza "rubare" argomenti alle aree nazionali con argomenti generali o che interessano gli agenti immobiliari di tutta Italia.

Esempi: Abitudini, problemi, normative locali e regolamenti provinciali, cittadini e regionali, iniziative, interviste, personaggi del posto, e naturalmente le solite iniziative per le quali prima o poi mi faranno fuori :risata:
E quando ti capita di imbatterti attraverso TV locali e giornali locali in una notizia che può interessare il forum, riportarla commentandola per avviare una discussione :)

Anche se scrivono in pochi sul forum, leggono in migliaia anche dalla tua regione. Occorre creare motivi di discussione per farli "saltar fuori".

Ti candidi? Vuoi prendere il pacco dell'anno? :innamorato:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto