U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Sto cercando di contattare l'associazione proprietari a cui sono iscritta per avere una consulenza legale,ma pare che a parte incassare la quota associativa siano irraggiungibili con ogni mezzo...

Un po' come le assicurazioni condominiali: quando c'è da incassare la rata del premio, non si sa come, in un giorno riescono a incassare TUTTE le rate in scadenza. Quando c'è da pagare, si eclissano, non rispondono alle P.E.C., se ti va bene ti pagano dopo 6 mesi.
 

gagarin

Membro Attivo
Amm.re Condominio
Ad oggi credo si sia ancora in sospensione sfratti per COVID
E' in sospensione l'esecuzione degli sfratti: la procedura di sfratto giudiziale può essere iniziata in qualunque momento.
No, andranno a occupare abusivamente le case lasciate vuote per paura di affittarle !
Impunita’ assicurata .
D'altra parte anche l'enciclica del nostro beneamato papa (che proporrei di nominare senatore a vita, così, magari, viene sostituito da un papa che si occupa di anime...) di sinistra parla chiaro e incita all'esproprio proletario (sempre ammesso che i proletari "veri" esistano ancora).
siamo in un paese che non protegge a sufficienza i propri cittadini.
Vero, ma io direi che non protegge i cittadini e i loro averi e non fa neanche rispettare le (troppe e contrastanti) leggi esistenti.
 

specialist

Membro Storico
Privato Cittadino
D'altra parte anche l'enciclica del nostro beneamato papa (che proporrei di nominare senatore a vita, così, magari, viene sostituito da un papa che si occupa di anime...) di sinistra parla chiaro e incita all'esproprio proletario
Del resto da quando ha schiaffeggiato la fedele invasata che l'aveva leggermente strattonato si è giocato definitivamente la credibilità residua rivelandosi per quello che veramente è.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto