• Autore discussione Autore discussione Utente Cancellato 80257
  • Data d'inizio Data d'inizio
Grazie.. grazie cara.
Il Truce e la Trucida sono in balia di uno chef francese folle.
Purtuttavia ho accettato l invito a patto che stasera tirino fuori un cappone.
Farem questo piccolo tempo di transizione poiche' senza nebbia non posso proprio..
Poi il sole di S Diego avra' il sopravvento e purtroppo pure la cucina
Ma Magic Woman e magic girl sono gia li con tutto pronto..incluso il risotto giallo coi funghi...
Kunta Kinte e' gia stata sistemata da Trucida.
Come infermiera intendo, non fisicamente come avrebbe meritato.
La buona azione e' stata fatta quindi direi che da domani potrem pure tornare normali.
Certo.. io proponevo di mettere il Trinidad Scorpion ( un peperoncino da paura che Trucida adora) nei dolcetti da regalare ai paffuti bimbi..e mi pareva una buona idea....poi pero' ci hanno avvisato che cercano chi cucini succulenti piatti da donare alla mensa dei poveri....Trucida ha alzato la mano per prima.
Ora son tutti xxxxx loro e vedrai come andranno di corsa a cercarsi un lavoro..
Ossignur mica si puo essere buoni troppo a lungo..un'oretta e' bastevole....un po di divertimento bisogna pur mantenerlo...suvvia...
Schermata 2022-01-01 alle 14.56.23.png

Ultima modifica:
Buongiorno cari..buongiorno ..
Gli auguri potete farmeli sempre poiche' noi festeggiamo tutti i giorni.
Buongiorno ai ricchi ai poveri , ai Matia Bazar, Gianni e Pinotto e persino al less moneyed trapiantato nelle nordiche lande.

Per essere all odierna data non fa neppur freddissimo qui, quindi magari piu tardi una passeggiata la si fara' pure.
Colazione quasi in arrivo: una salade niçoise per Trucida, un petit dejeuner per me, poi vedremo.
Il caro incapiente puo' tranquillizzarsi...se avessi speranza di liberarmi di una che vuole una niçoise al mattino alle sette, lo avrei gia fatto e girerei con due Perrier Jouet .Quindi lascia pure sul fornello la caponata di ieri e rassegnati.
Beffy s'e' gia abituato al nuovo balcone ed e tutto contento; oggi lo portiamo con noi a passeggio al guinzaglio a comprare una bella bottiglia di olio di fegato di merluzzo che a lui piace tanto.
Un bel cucchiaone alla mattina prima del volo delle 6.30..e per i sindacalisti francofoni saran tempi duri.
Devo dire che la gendarmerie e' rimasta un minimo interdetta al cospetto di una negrabbiente di 187 al volante di una Turbo S che fa segno che il marito e sull auto dietro: beffardamente beffarda e.. con un gabbiano seduto a destra.
"Guardate..questo e' nulla signori..."
E la gendarmerie sorridendomi, diede il benvenuto alla ben poco ippocratica cerusica non sapendo ancora qual demonio si sono messi in casa..
Bene cari..orsu', orsu' che avrem da fare: gli incapienti locali vanno sbeffeggiati con classe..beffardamente ma con classe.
PS per fortuna i pochi condomini gia ci odiano tutti ..avevamo iniziato per tempo..

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità