Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Ringraziarvi per gli auguri è poco, siete una comunità speciale dove non si manifesta l'ipocrisia della realtà quotidiana...una comunità particolare (e se me lo concedete, mi sento onorato di farvi parte) che si mette al servizio degli altri senza chiedere e pretendere nulla in cambio....
Siete grandi e Vi ringrazio di cuore degli auguri....
Grazie a tutti....
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Auguri. per cio' che hai detto e mi auguro che sia la VERITA' PIENA cio' che hai affermato, e' vero io la penso come te anche se alcuni, ma l'eccezione c'e' sempre ci tengono solo ad esserci per farsi notare.
Comunque tanti auguiri a te ed ad IMMOBILIO , affinche' mantenga le promesse fatte alla sua creazioneSopratt5utto manteniamole noi verso chi puo' essere aiutato.
Cordialmente
Noel
 

Architetto

Nuovo Iscritto
Professionista
Non so come tu la pensi, ma da ciò che mi chiedi anche tu sei attorniata da persone ipocrite e false.... tranquilla non è un'offesa, riconosco che le parole usate possono sembrare sdolcinate e magari piene di ipocrisia ed anch'io vivo questa realtà piena di falsi.
Le mie parole sono vere perchè non ho nessun motivo di fare elogi a qualcuno che non so nemmeno chi sia perchè in automatica il programma ti invia gli auguri di compleanno...
No, penso e voglio pensare fino in fondo che vi siano gruppi di persone che danno qualcosa agli altri senza nulla chiedere, come ho notato qui nel forum. È vero diversi possono esserci per farsi vedere, ma l'importante (per quanto mi riguarda) è ciò che dai, tutto ciò che ricevi è un dono...e il mio lavoro è questo, anche se retribuito, ma questo porto avanti nella mia professione e da come hai parlato penso che sei così anche tu...:ok:
In ogni caso, ti ringrazio degli auguri così come ho già avuto modo di farlo al custode...:stretta_di_mano:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto