il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Oggi la community compie un altro anno di vita, allontanandosi sempre di più dal giorno della sua fondazione.

Ogni giorno migliaia di persone vengono qui in cerca di risposte, si uniscono agli oltre 50.000 utenti registrati, si fermano con la voglia di diventare parte di immobilio.it. E' un grande orgoglio per me far parte dello Staff di persone che si impegnano gratis ogni giorno per far funzionare questa macchina meravigliosa.

Voglio ringraziare tutto lo staff di moderatori e sostenitori instancabili e i tanti utenti che senza alcuna gloria aiutano immobilio, per il fondamentale contributo che danno e che hanno dato affinché il forum sopravviva alle difficoltà di gestione.
Vorrei sottolineare a proposito dello Staff, che non solo non becca un quattrino per la sua attività qui, ma spesso ne ha addirittura spesi e non è un mistero che nessuno di noi sia ricco, né viva di rendita. Quando giudicate il nostro lavoro, talvolta troppo severamente, tenete ben presente anche questo visto che viviamo in un mondo dove nessuno fa niente per niente. Qui invece... a quanto pare la regola non vale.

Per quest'anno niente numeri. Ormai sono superflui. immobilio è una realtà, la realtà social del settore immobiliare professionale e non teme confronti. Nessuno ha avuto il coraggio di affrontare la stessa sfida (e secondo me ha fatto bene, visti i costi e la fatica :D).

Per la roadmap vi rimando all'annuncio di inizio anno sperando di potervi annunciare le novità che abbiamo in serbo da tempo e che ormai dovrebbero essere pronte per il rilascio.
Incrociate le dita con me ;)

Ringrazio lo sparuto ma fondamentale gruppo di donatori per avermi dato una mano a finanziare questo costosissimo progetto che non ha scopo di lucro. Grazie di cuore. Così come ringrazio tutti gli sponsors che senza pretendere di falsare la linea editoriale del sito, ci hanno aiutato a pareggiare i costi.

Per il resto, cari Amici e Colleghi di immobilio... Godetevi il soggiorno e buona navigazione!

Auguri al piccolo grande immobilio! :festa:
 

andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
la presentazione del nuovo anno di Immobilio...:)

1461789_487834594665250_1049863957_n.jpg
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Le Ultime Discussioni

Alto