andrea boschini

Moderatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Quando vedo il tizio che fa il palo per controllare il condominio per fare furti o danni... non ho grandi spiriti umanitari... (l'albero con tutte le palline... glielo infilerei...)
Il Natale purtroppo, soprattutto da qualche anno... invece di essere tutti + buoni... è il momento migliore per far danni al prossimo...
io ho ancora speranza... saro' uno sprovveduto...ma almeno quella non me la voglio togliere :occhi_al_cielo:
 
Ultima modifica:

ludovica83

Membro Vintage
Privato Cittadino
io ho ancora speranza... saro' uno sprovveduto...ma almeno quella non me la voglio togliere :occhi_al_cielo:
Faccio anche io uno sforzo di autoconvincimento: è sicuramente un parrocchiano che sta facendo un sopralluogo per il presepe di Natale vivente...
Dato che ho ricevuto l'invito perché cercano volontari, sicuramente è l'addetto al casting, avrà notato le miei ampie capacità di deambulazione e sicuramente un posticino me l'ha trovato :ok:
 

Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
936045_10200657417631756_1186100804_n.jpg

Buon NATALE A tutti :risata: Grande Jack.
 

ingelman

Membro Supporter
Agente Immobiliare
Buon Natale a tutti con una ghirlanda natalizia fatta da me... (mi rilassa ;))
seeee fatta da te :)
ne ho trovata una identica con la scritta made in china in una bancarella vicino l'ufficio :D

devo dire bella e originale :) brava Silvana[DOUBLEPOST=1387222147,1387221975][/DOUBLEPOST]
panettone-Massimiliano-Alajmo-Natale-2011.jpg


L'ho fatti io con le mie mani tra una telefonate ed un'altra
mi rilassa moltissimo
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto