immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Bè dai una cosa sensata l'hai detta. meglio non basarsi sulle strette di mano. Un bell'incarico con specificato prezzo di vendita richiesto e provvigione concordata è sempre l'ideale per tutti.
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Bè dai una cosa sensata l'hai detta. meglio non basarsi sulle strette di mano. Un bell'incarico con specificato prezzo di vendita richiesto e provvigione concordata è sempre l'ideale per tutti.

beh, almeno su questo siamo d'accordo.
di cose sensate ne ho dette parecchie dal mio punto di vista ma capisco che per chi fa telemarketing non possono essere sensate.
cmq oramai ci siamo chiariti ampiamente................penso che sia meglio smettere qui. ;)
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
milano ha mercati molto diversi tra loro, in ogni zona lavori meglio con un certo sistema. in zone più periferiche lavori molto bene con il telemarketing, in centro funziona meglio un lavoro di pubblic relation, in altre zone si collabora con i custodi. penso sia così anche da te.
L'importante è farsi conoscere.

Aggiunto dopo 8 minuti...

beh, almeno su questo siamo d'accordo.
di cose sensate ne ho dette parecchie dal mio punto di vista ma capisco che per chi fa telemarketing non possono essere sensate.
cmq oramai ci siamo chiariti ampiamente................penso che sia meglio smettere qui. ;)

Non vuoi essere chiamato e ti da terribilmente fastidio? hai tutto il diritto a non essere disturbato. C'è il registro che serve a questo.
Uno ti chiama anche se non può chiamarti? fai bene a insultarlo e anche denunciarlo, perchè non rispetta le regole.
Il telemarketing disturba terribilmente tutti quanti? bè, sicuramente sono in pochi quelli che aspettano con ansia che il telefono suqilli per poter sentire le ultime proposte commerciali;) ma tra questi e quelli che pensano al telemarketing al male assoluto del mondo, c'è tutto un mondo di persone ;)che semplicemente non ne fanno un problema. Se la cosa interessa si continua a parlare, altrimenti no grazie e arrivederci.
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare

GladiusAgenteEst

Membro Junior
certo, dai costruttori è molto complicato, ma spesso capita



certo, dai costruttori è molto complicato, ma spesso capita

Lo so che sarebbe meglio, ma dato che non mi sta facendo lavorare su un immobile, ma ho la possibilità di venderne diversi a diversi prezzi...mi accontento. Tanto conoscendoli so che trovassi un compratore farebbero i salti di gioia..d' altra parte però capisco il discorso di non volere vincoli. E se devo scegliere avere 10/20 soluzioni in più nuove e regolari, o rinunciare a lavorarci perchè non mi da l' esclusiva preferisco lavorarci.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto