ccc1956

Membro Senior
Professionista
La cività non è relativa, uno ti chiama gli si dice "non mi interessa grazie arrivederci"
Il fatto di pensare alla loro faccia quando riattacchi non è normale, sei un frustrato, e sopratutto maleducato. Perchè ripeto, dire no grazie non costa nulla.

no, sei tu il maleducato che mi chiami a casa mia ed io non ti conosco e non voglio conoscerti per vendermi le tue cianfrusaglie.
cosi' sbatto giu' il telefono.
a me fa sorridere perche' ve la prendete tanto.......................
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non sono tenuto a spiegarti come fare altrimenti, di sicuro un metodo, anzi, più di uno c'è, visto che lo fanno... :D )

Ottima risposta di chi sa di cosa sta parlando:ok:
Io voglio una spiegazione da te. sei in grado di darmela?

Con questo tuo modo di ragionare tutti possono intrattenersi in discussioni di qualsiasi tipo e di qualsiasi argomento.
pensa, magari domani vado da un idraulico e gli dico :
" tu non sai come si lavora non si fa così, ma in un altro modo!"
"e come?"
" a mica te lo devo spiegare io"
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
un metodo per trovare notizie è parlare con i custodi. Non hai idea di quante persone maleducate come te offendono i ragazzi che stanno cercando notizie e li cacciano in modo arrogante e cafone. anche parlare col custode disturba?

nel mio palazzo la custode non si puo' permettere di dare informazioni sui condomini.
lei prende gli opiscoli di pubblicita' che gli Agenti Immobiliari lasciano e li mette sulla scrivania, quelli del palazzo che vogliono lo prendono ma certamente non si mette a dire ai ragazzotti chi e se qualcuno vuole vendere.
non sono fatti suoi anche perche' se poi il condomino lo viene a sapere.................... credo che due paroline alla custode pettegola va a dirgliele.
ma si' mettiamo in mezzo anche i custodi per i nostri interessi..........................
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
Ottima risposta di chi sa di cosa sta parlando:ok:
Io voglio una spiegazione da te. sei in grado di darmela?

Con questo tuo modo di ragionare tutti possono intrattenersi in discussioni di qualsiasi tipo e di qualsiasi argomento.
pensa, magari domani vado da un idraulico e le dico :
" tu non sai come si lavora non si fa così, ma in un altro modo!"
"e come?"
" a mica te lo devo spiegare io"
Non inficia di una virgola ciò che sostengo : chi fa telemarketing se ne infischia del diritto altrui di non esser disturbato, e con maleducazione calpesta questo diritto per proprio vantaggio. Secondo il tuo ragionamento, uno che ha fame sarebbe autorizzato a rubare il cibo altrui, se non sa come procurarselo. ;)
 

GladiusAgenteEst

Membro Junior
nel mio palazzo la custode non si puo' permettere di dare informazioni sui condomini.
lei prende gli opiscoli di pubblicita' che gli Agenti Immobiliari lasciano e li mette sulla scrivania, quelli del palazzo che vogliono lo prendono ma certamente non si mette a dire ai ragazzotti chi e se qualcuno vuole vendere.
non sono fatti suoi anche perche' se poi il condomino lo viene a sapere.................... credo che due paroline alla custode pettegola va a dirgliele.
ma si' mettiamo in mezzo anche i custodi per i nostri interessi..........................

Avessi il tuo numero, un paio di chiamate al giorno solo per farti riattaccare te le farei.:sorrisone:
 

GladiusAgenteEst

Membro Junior
io non sono frustrato, mica faccio l'A.I:

Non c' entra la professione che fai, da quanto dici sei esaurito/a tanto da non poter ricevere mezza telefonata casa, invece a me possono chiamarmi pure 20 volte, che non rispondo male. Non ho problemi tali da dovermi rifare sugli altri che stanno solo lavorando. Io sono un agente immobiliare ma non sono fustrato, tu non lo so quello che sei ma da quanto dici...che poi sei tu stesso a dirlo mica io.
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Non inficia di una virgola ciò che sostengo : chi fa telemarketing se ne infischia del diritto altrui di non esser disturbato, e con maleducazione calpesta questo diritto per proprio vantaggio. Secondo il tuo ragionamento, uno che ha fame sarebbe autorizzato a rubare il cibo altrui, se non sa come procurarselo. ;)

per me rubare vuol dire un altra cosa. se per te telefonare a casa usando liste selezionate dal registro delle opposizioni per farsi conoscere significa essere ladri allor aio sono un ladro:ok:
comunque continuo a vedere che non sai mai come rispondermi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto