ccc1956

Membro Senior
Professionista
Non c' entra la professione che fai, da quanto dici sei esaurito/a tanto da non poter ricevere mezza telefonata casa, invece a me possono chiamarmi pure 20 volte, che non rispondo male. Non ho problemi tali da dovermi rifare sugli altri che stanno solo lavorando. Io sono un agente immobiliare ma non sono fustrato, tu non lo so quello che sei ma da quanto dici...che poi sei tu stesso a dirlo mica io.

sei diventato anche psicologo adesso??
mezza telefonata??? Veramente ci sono dei gg che telefonano tutti, e poi non stanno lavorando stanno rompendo le balle a casa della gente.
e' un po' diverso il concetto.
ma io non rispondo male................io non rispondo neanche...............
 

pensoperme

Membro Storico
Privato Cittadino
comunque continuo a vedere che non sai mai come rispondermi
.. o che forse aspetto che risponda qualche agente... vedo un fuggi fuggi da queste discussioni... :D La soluzione che intenderei io è che cambi mestiere, non sei capace di fare l'agente come piace a me (è un mio parere) siete troppi, sarebbe bene che diventaste almeno la metà, invece di aumentare ogni anno e poi cercare scuse per rompere al prossimo per le vostre esigenze.Vedo che continui a cercare di ignorare, e io lo ripeto: chi fa telemarketing è un maleducato che calpesta il diritto altrui di starsene tranquillo per il proprio vantaggio, senza alcuno scrupolo. Poi ti do un consiglio: una notizia smentita è una notizia data due volte. ;) Aggiungerei che il telemarketing è come il patentino: un mezzo che ha appiattito verso il basso la qualità dell'agente immobiliare, perché ha dato a tutti, incapaci e non, il mezzo per fare questo mestiere.
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
nel mio palazzo la custode non si puo' permettere di dare informazioni sui condomini.
lei prende gli opiscoli di pubblicita' che gli Agenti Immobiliari lasciano e li mette sulla scrivania, quelli del palazzo che vogliono lo prendono ma certamente non si mette a dire ai ragazzotti chi e se qualcuno vuole vendere.
non sono fatti suoi anche perche' se poi il condomino lo viene a sapere.................... credo che due paroline alla custode pettegola va a dirgliele.
ma si' mettiamo in mezzo anche i custodi per i nostri interessi..........................

no, attenzione, ci sono persone maleducate che insultano anche se uno semplicemente si presenta a un custodo, e magari cerca di avviare un rapporto di collaborazione. Ti sembrerà strano, ma a volte i proprietari chiedono consiglio ai custodi su che agenzia potersi affidare!
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
no, attenzione, ci sono persone maleducate che insultano anche se uno semplicemente si presenta a un custodo, e magari cerca di avviare un rapporto di collaborazione. Ti sembrerà strano, ma a volte i proprietari chiedono consiglio ai custodi su che agenzia potersi affidare!

guarda con tutto il rispetto per i custodi...........ma chiedere consiglio a loro mi sembra proprio fuori dal mondo.
con la custode, di solito, non parlo dei miei affari.
da quello che ho potuto vedere la mia custode e' gentile con gli Agenti Immobiliari per rassegnazione ma poi sapessi le facce che fa quando se ne vanno.
se poi un condomino si permette di essere maleducato vorra' dire che e' un cafone. pensa quel condomino se gli telefoni pure in casa.
un conto e' portare gli opuscoli in portineria, un conto disturbare in casa.
 

GladiusAgenteEst

Membro Junior
sei diventato anche psicologo adesso??
mezza telefonata??? Veramente ci sono dei gg che telefonano tutti, e poi non stanno lavorando stanno rompendo le balle a casa della gente.
e' un po' diverso il concetto.
ma io non rispondo male................io non rispondo neanche...............


Di solito, per come sono abituato io chiamo solo chi vende, quindi non è proprio telemarketing, ma uno che inizia per farsi conoscere non penso faccia qualcosa di male a chiamare la zona che gli assegnano. Non per questo va trattato a pesci in faccia da persone che hanno altri problemi. Prova a pensarci:

Agente Suono a Rossi

Rossi, si sente suonare il campanello risponde...

Se anche egli non è interessato gli costa tanto dire guarda grazie non mi interessa, se vuoi lascia la rivista..?

Non ci vuole tanto, poi magari tu non sarai agente o venditore o altro, però...trattare male gli altri è brutto, nei confronti degli altri si, ma anche di se stessi per come la vedo io. Poi se lo stesso mister X che deve vendere Y mi chiama e suona a casa 50 volte con un giorno lo capisco, ma in caso contrario è da incivili. Poi ognun è libero di essere come vuole, da questo mi riallaccio alla catena dell' evoluzione e non sentitevi toccati se c' è qualcuno con la coda di paglia.
 

immodavide

Membro Attivo
Agente Immobiliare
e invece è proprio così, Ma ripeto, sicuramente tu saprai molto più di me della mia professione!
non hai idea di come specialmente in centro (almeno a milano), molto spesso sono le stesse persone a incaricare i custodi di dire agli agenti che il loro appartamento è in vendita.
comunque so che non ci crederai. Libero di farlo.
Io rimango della mia idea che i maleducati e i cafoni li troverai sempre e ovunque
 

GladiusAgenteEst

Membro Junior
no, attenzione, ci sono persone maleducate che insultano anche se uno semplicemente si presenta a un custodo, e magari cerca di avviare un rapporto di collaborazione. Ti sembrerà strano, ma a volte i proprietari chiedono consiglio ai custodi su che agenzia potersi affidare!

state messi malino a Milano eh...ringrazio sempre di più il Portaportese..XD
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Di solito, per come sono abituato io chiamo solo chi vende, quindi non è proprio telemarketing, ma uno che inizia per farsi conoscere non penso faccia qualcosa di male a chiamare la zona che gli assegnano. Non per questo va trattato a pesci in faccia da persone che hanno altri problemi. Prova a pensarci:

Agente Suono a Rossi

Rossi, si sente suonare il campanello risponde...

Se anche egli non è interessato gli costa tanto dire guarda grazie non mi interessa, se vuoi lascia la rivista..?

Non ci vuole tanto, poi magari tu non sarai agente o venditore o altro, però...trattare male gli altri è brutto, nei confronti degli altri si, ma anche di se stessi per come la vedo io. Poi se lo stesso mister X che deve vendere Y mi chiama e suona a casa 50 volte con un giorno lo capisco, ma in caso contrario è da incivili. Poi ognun è libero di essere come vuole, da questo mi riallaccio alla catena dell' evoluzione e non sentitevi toccati se c' è qualcuno con la coda di paglia.

va bene lo ripeto, io per carattere non tratto mai male nessuno.
se io vendo senza agenzia significa che non voglio l'agenzia e tu che mi chiami mi disturbi. se sei bravo puoi anche farmi cambiare idea e puo' darsi che io ti dia l'incarico.
di solito chi vende privatamente viene sommerso da decine di telefonate di Agenti Immobiliari
Se io vendo invece con agenzia spero che tu non mi chiami perche' sono gia' impegnato con altra agenzia e probabilmente con incarico in esclusiva.
a milano quasi tutti, hanno la custode, difficile poter citofonare.
qualche volta lo fanno anche i testimoni di Geova al sabato pomeriggio, ci si mettono anche loro con la loro invadenza.
Quindi l'unica difesa e' chiudere il citofono o abbassare il telefono.
 

GladiusAgenteEst

Membro Junior
va bene lo ripeto, io per carattere non tratto mai male nessuno.
se io vendo senza agenzia significa che non voglio l'agenzia e tu che mi chiami mi disturbi. se sei bravo puoi anche farmi cambiare idea e puo' darsi che io ti dia l'incarico.
di solito chi vende privatamente viene sommerso da decine di telefonate di Agenti Immobiliari
Se io vendo invece con agenzia spero che tu non mi chiami perche' sono gia' impegnato con altra agenzia e probabilmente con incarico in esclusiva.
a milano quasi tutti, hanno la custode, difficile poter citofonare.
qualche volta lo fanno anche i testimoni di Geova al sabato pomeriggio, ci si mettono anche loro con la loro invadenza.
Quindi l'unica difesa e chiudere il citofono o abbassare il telefono.

Mi dispiace, ma il 72% dei miei incarichi erano dei NO AGENZIE convinti. E sempre con le telefonate ho conosciuto 2/3 persone che anche con una stretta di :stretta_di_mano: mi affidano 20 appartamenti con un ritorno dell' 1%. L' obbiettivo è raggiungere tante notizie, lo puoi fare si di persona ma col telefono fai il triplo con meno spese e fatica.
 

ccc1956

Membro Senior
Professionista
Mi dispiace, ma il 72% dei miei incarichi erano dei NO AGENZIE convinti. E sempre con le telefonate ho conosciuto 2/3 persone che anche con una stretta di :stretta_di_mano: mi affidano 20 appartamenti con un ritorno dell' 1%. L' obbiettivo è raggiungere tante notizie, lo puoi fare si di persona ma col telefono fai il triplo con meno spese e fatica.

te l'ho detto, se sei bravo puoi anche convincerli a darti l'incarico.
ma io sinceramente so gia' quale agenzia scegliere nel caso dovessi vendere casa.;)
come so gia' cosa voglio comprare senza che il telemarketing mi martelli a casa.

ps. una stretta di mano??? Mi dispiace non sei l'Agenti Immobiliari per me.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto