1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. Fiaip Varese

    Fiaip Varese Nuovo Iscritto

    Agente Immobiliare
    Isabella Tafuro eletta Presidente di FIAIP Collegio provinciale di Varese
    Con spirito di continuità rileva il testimone dal varesino Claudio Piccoli
    Eletto il nuovo consiglio, rappresentativo del Nord, Centro e Sud Varesotto
    II Collegio provinciale Fiaip Varese ha un nuovo Presidente. E' Isabella Tafuro, 54.enne di Gallarate: agente immobiliare professionale dal 1978, è iscritta a FIAIP dal 1979, titolare dello Studio Testa di Piazza. Buffoni a Gallarate. L'elezione del nuovo Presidente giunge al termine del quadriennio 2006-2009 che ha visto alla Presidenza Claudio Piccoli e alla Segreteria Carmen Piona, entrambi dimissionari.
    Oltre a Tafuro, l'elezione delle nuove cariche direttive ha portato all'insediamento del nuovo Consiglio 2009 -2013: è formato dai riconfermati Mario Peroni di Tradate, Raffaella Radaelli di Castellanza, Luca Rondina di Busto Arsizio, Lucia Tulipano di Cittiglio, Alberto Zamberletti di Varese e dai nuovi entrati, i neo consiglieri Sara Crugnola di Varese, Alessandro Frisoli di Gallarate e Monica Renoldi di Saranno. Si è giunti all'insediamento del nuovo Consiglio Fiaip Varese al termine di un pomeriggio indimenticabile -vissuto al Centro Congressi Ville Ponti di Varese - nel corso del quale il Presidente uscente, Claudio Piccoli, la Segretaria Carmen Piona, i consiglieri non più candidatisi - Stefano Cava e Marina Maslowsky - hanno delineato il bilancio di quattro anni di gestione, di opera intensa, di presenza costante a fianco ai 180 soci regolarmente iscritti. Molti i momenti di emozione: dagli interventi toccanti e di straordinaria incisività ed esemplare spirito di servizio di Piccoli e Piona, alla soddisfazione per quanto (molto) è stato fatto, nonostante la crisi imperante, sia nel settore del credito e delle relazione con banche ed enti (Cava), sia nell'ambito di un settore strategicamente molto rilevante quale quello della Formazione ed aggiornamenti per i soci Fiaip (Maslowsky). Dai consiglieri che hanno riproposto la propria candidatura per continuare nello spirito di servizio le opere intraprese, gli interventi di personaggi impegnati da anni in seno a FIAIP VARESE: Mario Peroni (il vice presidente uscente ha ottenuto il massimo dei voti tra i consiglieri, 42), Luca Rondina (da anni nel consiglio provinciale e responsabile del settore Informatica), Lucia Tulipano (responsabile del Settore Turismo Fiaip è stata i consiglieri più attivi e vicini alla presidenza Piccoli) e Alberto Zamberletti (preziosa memoria storica, è presidente nazionale onorario ed è stato al vertice di Fiaip Varese per 29 anni).
    Non sono giunte frasi formali ma intrise di affetto. Rilevante l'affermazione della neopresidente Isabella Tafuro quando ha affermato che la gestione del quadriennio guidato da Claudio Piccoli avrà la sua naturale prosecuzione in uno spirito di continuità. Da lei è giunto il ringraziamento per l'esempio di stile e di grande impegno e professionalità che ha caratterizzato l'opera di Claudio Piccoli e di tutti i consiglieri.
    NUOVO CONSIGLIO - COLLEGIO PROVINCIALE FIAIP VARESE 2009 - 2013
    Fiaip Varese vanta un nuovo Consiglio che resterà in carica nel quadriennio 2009 - 2013: è formato da Isabella Tafuro di Gallarate (eletta Presidente), Sara Crugnola di Varese, Alessandro Frisoli di Gallarate, Mario Peroni di Tradate, Raffaella Radaelli di Castellanza, Monica Renoldi di Saronno, Luca Rondina di Busto Arsizio, Lucia Tulipano di Cittiglio, Alberto Zamberletti di Varese.
    Presidente Collegio provinciale Fiaip: Isabella Tafuro
    Piazza Buffoni, 5 - Gallarate - Tei. 0331/791752 - Fax: 0331/773159 - E-mail: 319@fiaip.it
    *****
     

    Files Allegati:

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina