Fiaip Varese

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
La CCIAA di Varese, in collaborazione con le associazioni di categoria del settore immobiliare, FIAIP, FIMAA e ANAMA ha organizzato un corso di aggiornamento di 51 ore al costo di € 150,00 + IVA, con docenti dell'Università dell' Insubria.

Il primo corso che si svolgerà a breve è già chiuso perchè ha raggiunto il limite massimo di partecipanti, considerato l’interesse dimostrato per questa iniziativa, la CCIAA Varese sta valutando di organizzare una seconda edizione con date ancora da definire, chiedendoci di segnalare le persone interessate a partecipare.
In allegato ,il programma del corso d' aggiornamento

Sarebbe opportuno segnalare l'eventuale interessamento alla partecipazione del secondo corso di aggiornamento, inviando una e-mail in CCIAA Varese alla Dott.ssa Lucia Polesello all'indirizzo : regolazione.mercato@va.camcom.it indicando nome dell'agenzia, del/i soci e n. di telefono.

Fiaip Varese vi aggiornerà non appena si avranno nuove notizie.

Presidente Fiaip Varese
Isabella Tafuro
 

Allegati

  • Programma_corso_mediatori_def2.pdf
    99,6 KB · Visite: 56

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Lapsus freudiano? :shock: :risata: :risata: :risata:

Dall’orientamento alla vendita (customer attraction) all’orientamento al cliente (custode retention) nel settore immobiliare;

A parte il "cameo" involontario, a mio parere nel programma di corso davvero completo al quale mi piacerebbe partecipare di sicuro, manca completamente tutta la parte di web marketing che ormai fa parte integrante dei "task" degli operatori.

E poi un bel modulo di 30 ore su immobilio :risata: :risata: :risata: :risata:
 
I

Isabella Tafuro

Ospite
il Custode ha scritto:
Lapsus freudiano? :shock: :risata: :risata: :risata:

Dall’orientamento alla vendita (customer attraction) all’orientamento al cliente (custode retention) nel settore immobiliare;

A parte il "cameo" involontario, a mio parere nel programma di corso davvero completo al quale mi piacerebbe partecipare di sicuro, manca completamente tutta la parte di web marketing che ormai fa parte integrante dei "task" degli operatori.

E poi un bel modulo di 30 ore su immobilio :risata: :risata: :risata: :risata:

:risata: :risata: :risata: :risata:
Per il modulo di 30 ore su immobilio pensaci tu ;) ;) ;)
per il web marketing......... può essere :innamorato: :innamorato: :innamorato:
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Comunque interessante.
Complimentio alla cciaa di varese.
Concordo anche con Giorgio.
Peccato io sia anziano per imparare ancora e peccato non sia nato a Varese.
Cordialmente
Noel
 
I

Isabella Tafuro

Ospite
Le iscrizioni sono già esaurite, ma si sta già organizzando un secondo corso.
Colleghi della Provincia di Varese, se siete interessati è opportuno già segnalare il proprio nominativo.
:) :)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto