Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Il giorno 19 novembre si è tenuto a Varese, nello splendido scenario delle ville Ponti il Congresso Provinciale FIAIP Varese.

E' stata eletta a grande maggioranza come Presidente Provinciale un'amica ed esperta di Immobilio Isa Tafuro

Indegnamente sono stato eletto anch'io nel direttivo provinciale entrando per la prima volta nella mia esperienza professionale nella vita associativa in maniera attiva.

Pertanto due amici di immobilio ora fanno parte attiva di una federazione, a livello provinciale, ma siamo all'interno.

Da parte mia mi farò promotore a livello provinciale, e per quello che posso ( ma sono amico del Presidente :fico: ) di tutte le giuste istanze che ho letto qui in quasi un anno di fattivo attivismo

Prima tra tutte combattere l'abusivismo a livello federativo, maggiore preparazione degli agenti immobiliari, maggiore pubblicità verso l'esterno della professione dell'agente immobiliare, punti che sono sicuro che Isa appoggia quanto me.

Vediamo quello che riusciamo a fare da "dentro" , lontano come sono da ogni logica di potere (ma poi quale potere?)

Vi terrò naturalmente aggiornati :ok:
 

noelferra

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
MI auguro e ti auguro, che tra un po' di tempo ripeterai queste belle frasi.
Io sono dovuto stare all'esterno delle istituzioni politiche e non , perche' se vuoi starci dentro o ti comporti come loro o ti tagliano le gambe.
Auguro a te ed a Isa, che attraverso persone come voi inizi una nuova era anche per FIAIP.
Me e Ve lo auguro di cuore.
Fate in modo di coinvolgere piu' associati possibili alla vita associativa, e se venite a conoscenza di fatti o misfatti perpetuati dentro la federazione, comunicateli a TUTTI, gli associati.
Buon lavoro ed infiniti Auguri per Voi di buon cammino.
Cordialmente
Noel
 

Broggimmobiliare

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Sono stato associato Fiaip Varese 10 anni circa. Condivido in pieno quanto affermato da noelferra in merito al fatto di coinvolgere sempre gli associati e di informarli di qualsiasi cosa accada dentro la federazione. Purtroppo se oggi, come ieri, dobbiamo combattere contro l'abusivismo dovremmo incominciare a denunciare chi, sappiamo, esercita in questo modo. Però poi cosa succede ? Nulla, perchè le associazioni di categoria hanno le mani legate e la legge è debole, al riguardo. Il nostro è solo un ruolo non un collegio.
COMUNQUE BUON LAVORO A TUTTI !
Cordiali saluti
emilio broggi roncoroni
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto