francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Proprio in questi giorni ho ricevuto esito positivo per la richiesta adesso dovrebbe partire la perizia dell'immobile, dovrei farcela visto che mancano 3 mesi alla scadenza ma c'e di mezzo agosto un mese un po' critico per tutti, almeno cosi dicono...
Quindi manca solo perizia e relazione notarile ?
Senti il notaio, per capire quando va in ferie, ma dovresti farcela.
Quando sarebbe previsto il termine per il mutuo, da contratto ?
 

marcusscarface

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao!
Ti potrei gentilmente chiedere in che data specifica hai inoltrato la domanda di mutuo?

Chiedo perché sono nella tua identica situazione ma ancora non ho ricevuto riscontro da Credit Agricole (nel mio caso ho inviato domanda tramite mediatore online il 07/06).

Grazie mille in anticipo!
 

Saviorc11

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao, io ho sottoscritto il 29 maggio, ma tu usufruirai di un altra promozione se hai inviato il 7/06 perché la mia scadeva il 31 maggio
 

marcusscarface

Membro Junior
Privato Cittadino
Ciao, io ho sottoscritto il 29 maggio, ma tu usufruirai di un altra promozione se hai inviato il 7/06 perché la mia scadeva il 31 maggio
In realtà no, hanno deciso di prorogare internamente fino al 09/06 (confermato sia da operatore CA sia dal mediatore) vista la richiesta che c'è stata, quindi sono arrivato a filo.

Comunque grazie davvero per l'info, spero di ricevere aggiornamenti nei prossimi giorni allora!
 

Saviorc11

Membro Junior
Privato Cittadino
In realtà no, hanno deciso di prorogare internamente fino al 09/06 (confermato sia da operatore CA sia dal mediatore) vista la richiesta che c'è stata, quindi sono arrivato a filo.

Comunque grazie davvero per l'info, spero di ricevere aggiornamenti nei prossimi giorni allora!
Bene allora mi fa piacere che sei riuscita a rientrare .... adesso speriamo bene di concludere prima che scada il termine ultimo...
 

Saviorc11

Membro Junior
Privato Cittadino
Secondo me per fine luglio non c'è la fai. Se il perito esce settimana prossima, entro il 15 potresti avere la perizia, poi dovrai dare incarico al notaio, che faccia i dovuti controlli.
Sarei più propenda per inizio/metà settembre.
Mi sta anche bene l unica fretta che ho è quella di non oltrepassare il 30 settembre !!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto