1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. ugo56

    ugo56 Membro Attivo

    Privato Cittadino
    Potete dirmi se un magazzino (h 3,15) a piano terra (facente parte di un piccolo condominio), di cui una parte interrato per essere muro di sostegno (terrapieno) del giardino sovrastante, può cambiare destinazione ad abitazione o ufficio ? Occorre anche l'approvazione degli altri proprietari del piccolo (tre) condomini ?
     
  2. il Custode

    il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

    dai un'occhiata alle "discussioni simili" che trovi nel tuo primo messaggio qui sopra ;)
     
  3. antonellifederico

    antonellifederico Nuovo Iscritto

    Altro Professionista
    bisogna prima di tutto verificare se sul progetto originario quel magazzino era entrato in cubatura e se sull'atto d'obbligo stipulato prima del rilascio del permesso di costruire è vincolato ad una specifica destinazione d'uso.

    se quel locale è di proprietà condominiale sarà necessario il consenso unanime di tutto il condominio. se è di proprietà privata servirà lo stesso il consenso unanime per la modifica sostanziale delle tabelle millesimali.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina