1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

  1. ruaina maj

    ruaina maj Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Buongiorno a tutti, volevo sapere se è possibile nel comune di Firenze cambiare la destinazione d'uso da ufficio ad abitativo. L'ufficio è in un contesto esclusivamente abitativo, è di 23 mq, alto 3,80 mt circa, col riscaldamento condominiale ed il bagno (piccolo ma con doccia).
    Cosa succede se lo uso a fini abitativi (solo 2 giorni a settimana)?
    grazie mille

    ruaina
     
  2. Architetto

    Architetto Membro dello Staff

    Altro Professionista
    Innanzi tutto bisogna vedere se nel comune di appartenenza si può variare perchè la superficie minima per un'abitazione, anche come opn-space, potrebbe essere di 28 mq. e, pertanto può essere possibile che non venga accettata...
    a mio parere è meglio sentire un professionista del posto oppure il tecnico comunale che potrà darti il suggerimento corretto...;)
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina