• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

fittotutto

Membro Attivo
Professionista
Buongiorno
ho un problemino....
a febbraio 2018 ho stipulato un contratto a canone concordato con cedolare secca.......... nel 2019 sapendo che avevo avviato dei lavori e quindi mi spettavano le detrazioni per ristrutturazioni avevo pensato di passare il contratto a regime ordinario.
Purtroppo a febbraio 2019 ho comunicato all'inquilino la mia intenzione ma ho dimenticato di comunicarlo all'ADE.
Il mio quesito è: a oggi posso presentare un RLI per adempimenti successivi chiedendo il passaggio a regime ordinario pagando l'F24 con il 2% sanzioni interessi bolli e interessi su bolli??

grazie anticipatamente
 

fittotutto

Membro Attivo
Professionista
Vi aggiorno "agenzia delle entrate che vai risposte che trovi"................. agenzia A ( di competenza per il contratto in questione): "non si può fare perchè oltre i 30gg"
agenzia B si può fare con i ravvedimenti e le sanzioni

maaaa......
 

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

Robertagall ha scritto sul profilo di PyerSilvio.
Buonasera Pyer. Da qualche anno lavoro per una rete immobiliare; ho iniziato come segretaria per poi avere, due mesi fa, l'opportunità di uscire per fare il commerciale, cosa che mi piace molto!
Salve,ho fatto una proposta di acquisto per una casa e o pagato la caparra 3000 € ed è stata accettata pero la proprietaria ha modificato la data e a aumentato le spese condominiali.
La proposta e stata fatta in agenzia e si doveva concludere il 15 luglio e con le modifiche fate del proprietario siamo arrivati a fine luglio.
Ora io non lo so come mi devo comportare perché non mi sembra giusto di cambiare le cose
Alto