• immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

fittotutto

Membro Attivo
Professionista
Buongiorno
ho un problemino....
a febbraio 2018 ho stipulato un contratto a canone concordato con cedolare secca.......... nel 2019 sapendo che avevo avviato dei lavori e quindi mi spettavano le detrazioni per ristrutturazioni avevo pensato di passare il contratto a regime ordinario.
Purtroppo a febbraio 2019 ho comunicato all'inquilino la mia intenzione ma ho dimenticato di comunicarlo all'ADE.
Il mio quesito è: a oggi posso presentare un RLI per adempimenti successivi chiedendo il passaggio a regime ordinario pagando l'F24 con il 2% sanzioni interessi bolli e interessi su bolli??

grazie anticipatamente

fittotutto

Membro Attivo
Professionista
Vi aggiorno "agenzia delle entrate che vai risposte che trovi"................. agenzia A ( di competenza per il contratto in questione): "non si può fare perchè oltre i 30gg"
agenzia B si può fare con i ravvedimenti e le sanzioni

maaaa......

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Ultimi Messaggi sui Profili

monek ha scritto sul profilo di KarenLFP.
ciao!!! Tu hai avuto qualche novità sul mutuo?
Buonasera, stiamo cercando di stipulare un preliminare di vendita a mia nipote, essendo 4 proprietari; può lei iniziare i lavori per detrazione 110% solo con la firma del preliminare ? Grazie .
Alto