1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. josep12

josep12 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Finalmente sono riuscito a cancellarmi da Facebook. Ho avuto la vaga impressione che, se non sei bene accetto, anche se ti comporti educatamente, fanno presto , rimanendo in anominato, segnalare la cosa al Team di Facebook, per poi vedersi disabilitare l'applicazione che ti consentiva caricare qualche video a scopo evangelico, con sottofondi multimediali ricavato dalle musiche cristiane delle ns. chiese cattoliche. La cosa è andato per molto tempo avanti, trovando largo consenso tra le persone bisognose del conforto della Fede, mi son visto così una crescita dei fans, sopratutto donne, che chiedevano aiuto morale e spirituale. Tutto questo forse a qualcuno non stava bene, da qui la segnalazione in anominato. Conclusione è che io sono del parere che in Facebook non si è tutelati abbastanza. Qualcuno può illuminarmi quello che è giusto e quello che è ingiusto? Grazie:stretta_di_mano:

2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Mah... non sono così "accorti" o meglio lo sono solo contro quello che loro ritengono un rischio legale.
    Evidentemente il team di FB ha intravisto nella tua attività qualcosa che per loro poteva diventare rischioso sotto il profilo legale.

Dubito che vadano ad "antipatia" anche perché con 500 milioni di utenti non ne avrebbero il tempo ;)

3. Livingston69

Livingston69 Membro Ordinario

Mediatore Creditizio
    Non capisco cosa c'entri pubblicare questa domanda in un forum dove si tratta di immobili e argomenti a loro connessi......:shock:

A Ponz piace questo elemento.
  4. il Custode

Siamo generosi e di bocca buona :p

5. josep12

josep12 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Grazie , infatti ieri leggevo che un pò tutti i network sono controllati minuziosamente, rischio di farli chiudere
    senza ricorso al Tribunale.
    Grazie di nuovo

6. Livingston69

Livingston69 Membro Ordinario

Mediatore Creditizio
    siete sempre i migliori :^^:;)

7. RebooTeam

RebooTeam Membro Attivo

Privato Cittadino
    Rischi di far chiudere Facebook con una segnalazione?

8. Roby

Roby Fondatore

Agente Immobiliare
    ??????????????? èèèèèèèèèèèèèèèèèè

9. il Custode

Area decontaminata? :D
    .

10. Indian girl

Indian girl Ospite

come posso cancellarmi da immobilio?

11. Centomini

Centomini Ospite

Cioè fammi capire, tu facevi tutto questo e F ti ha disabilitato?

Scusa la franchezza, ma da parte mia un: "meno male!".
    Non un segno divino (per restare in tema), ma un segno che il team di F è almeno un po' moderno.

Nulla di personale, io ritengo le religioni (tutte) nell'accezione classica del termine, l'oppio dei popoli nonché un macigno pesantissimo per l'umanità, ma forse non ti interessa questo mio commento.

F

12. Ponz

Ponz Membro Storico

Agente Immobiliare
    son passati due anni... :)

13. Centomini

Centomini Ospite

Saranno passati anche due anni, ma non potevo esimermi da commentare.

E viva DIO! :D

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina