Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Legalmente la può scaricare chiunque, gratuitamente solo il prorietario. Sempre che le cose non siano cambiate da quando lo feci io (o che l'Alzheimer mi stia giocando un brutto tiro).La planimetria dell'appartamento, la può scaricare legalmente ( e gratuitamente) solo il proprietario o un tecnico delegato dal proprietario.
chiunque abbia una delega del proprietarioLegalmente la può scaricare chiunque,
L'elaborato planimetrico su Sister è gratuito come le visure catastali.Credo rientri anche l'elaborato planimetrico: che non era obbligatoriamente richiesto decenni fa.
hai scaricato quelle di tuo padre, ma l'accesso lo hai fatto con le credenziali di tuo padre eh, altrimenti non puoi scaricare le planimetrie che non siano fatte dall'intestatario. L'elaborato planimetrico se cè è liberamente scaricabile.Legalmente la può scaricare chiunque, gratuitamente solo il prorietario. Sempre che le cose non siano cambiate da quando lo feci io (o che l'Alzheimer mi stia giocando un brutto tiro).
Io ho scaricato gratuitamente le mappe dei miei immobili.
Pagando, di quelli di mio padre. Senza deleghe.
E le scarica senza pagare nulla all'AdE.hai scaricato quelle di tuo padre, ma l'accesso lo hai fatto con le credenziali di tuo padre eh, altrimenti non puoi scaricare le planimetrie che non siano fatte dall'intestatario. L'elaborato planimetrico se cè è liberamente scaricabile.
Come ti hanno detto la planimetria la scarica il tecnico con la delega della proprietà e forse adesso anche le agenzie immobiliari
Gratis per sempre!