infinity78

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao a tutti come avrete intuito;) dal titolo sono un collega 32enne della provincia di Sondrio.Ho appena scoperto il foruma (era da un pò che ne stavo cercando uno ed il vostro-adesso anche mio- mi è piaciuto subito).
Io ho sempre svolto questa professione con molta(forse troppa) onestà,ma,mi sono sempre trovato bene ed avuto molte soddisfazioni,sia come numero di case vendute,sia come gratificazione da parte dei miei clienti.Non ho mai avuto cause,sono sempre riuscito a riscuotere ed a non farmi scavalcare(tranne quelle che non ho scoperto:sorrisone:),certo magari ho dovuto abbassarmi i pantaloni sulle provvigioni ma tutto sommato non mi lamento!In barba alla crisi sono sempre stato in grado di tenere la mia media anche se temdente al ribasso.Telefonate,appuntamenti,vendite,affitti...tutto nella norma poi........sono 4 mesi che tutto si è interrotto,telefoni muti,pochissimi appuntamenti 0 vendite,solo qlke affitto.Ma è possibile che di punto in bianco succeda questo???a voi come va??Sono abituato ai periodi bui ma questo,ha un altro odore!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto