1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. levisso

    levisso Nuovo Iscritto

    Privato Cittadino
    Salve, vi spiego la mia situazione, è stata assegnata una casa popolare ai miei nonni, in quanto erano una famiglia povera, e con molti figli. Li abbiamo sempre aiutati, e all'apparenza sembrava non ci fossero cattivi rapporti. ci siamo resi conto da poco, che la casa l'ha fatta riscattare ad un solo figlio, e di conseguenza ora è intestata a lui. C'è la possibilità per gli altri fratelli e sorelle di richiedere parte di quest'immobile? Possibile mio zio non ha il dovere di aiutare o di ospitare un fratello e una sorella che all'oggi non hanno casa di proprietà e che corrono il rischio di finire in mezzo ad una strada? All'oggi dopo tutto ciò che è stato fatto per loro, mio nonno e mio zio non fanno entrare nessuno in quella casa. (Mia nonna è morta)
    Distinti Saluti
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina