1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. 45Raffaello

45Raffaello Membro Junior

Agente Immobiliare
    Mi sono appena trasferito a Cesena, trentennale esperienza nei settori immobiliare, finanziario e assicurativo. Cerco a Cesena o Cesenatico agente immobiliare con esperienza per aprire una agenzia con caratteristiche veramente innovative. Se interessati potete contattarmi ***********

A marcointer piace questo elemento.
  2. REfreak

REfreak Membro Junior

Altro Professionista
    ciao, io non sono un agente immobiliare, ma un architetto in via di abilitazione (spero a breve) e mi interesserebbe trovare un socio con cui aprire un'agenzia immobiliare con annesso studio tecnico, un discorso un po' ramificato diciamo, io ovviamente nell'agenzia posso ricoprire solo un ruolo attivo ma non ufficiale (detenere quote si) poiche iscrizione ad albo architetti e AI non sono compatibili.. parliamone

ah, sono di Forlì

3. marcointer

marcointer Membro Junior

Privato Cittadino
    Sto aprendo un agenzia immobiliare che lavora sul territorio di cesena contattami allo ***********

A 45Raffaello piace questo elemento.

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina