PAGGIARO

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao giusi sono edoardo da treviso e guido tre agenzie immobiliari tra treviso jesolo lido (mare) e cortina d'ampezzo (montagna) venezia centro storico, ho letto che hai lavorato a londra e sto cercando contatti per aprire pure li e poter sfruttare i canali internazionaliche una citta' come londra offre mi potresti contattare per alcune info? Magari se te la senti possiamo fare una partecipazione in quest'avventura oltremanica. A presto
 

frankgo

Nuovo Iscritto
ciao, io opero nella zona di varese, e sto valutando seriamente la possibilità di un socio,
se la zona ti interessa potremmo parlarne e valutare. Ciao
 

daniela biguzzi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve Giusi
sono un agente immobiliare italo inglese e opero con la mia agenzia a san donà di piave. Se cerchi ancora una collaborazione sia per l'italia che per l'inghilterra, potremo parlarne, poiche io pure ho lo stesso progetto da qualche anno.
Il mio numero è ***********. Chiamami pure per fissare un incontro puramente allo scopo di uno scambio di idee.
Cordialità,
Daniela Biguzzi
 

Silvana Raffaghello

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Risposta per Giusi ''Cerco agente immobiliare come socio''

Buongiorno Giusi ,

Sono interesata ad avere un socio o ad costruire un team di lavoro di ''indipendenti'' pertanto sarei lieta di parlarne. Il mio ufficio è tra Lodi Piacenza Pavia potrebbe andar bene ?
Ho lavorato per molto tempo con l'Inghilterra per altro settore e sono orientata a vendere ville casali rustici e appartamenti nei centri storici a clientela estera.
La mia età 55anni .. per l'esperienza in questo settore non ne ho molta ho il mio patentino ma sono già ben strutturata ...Io sono disponibile a parlarne, mi piace la progettualità in generale ed il lavoro di squadra finalizzato ad obbiettivi comuni , non mi piace impormi ma non mi piace ricevere imposizioni ...
Sono a disposizione quando vuoi per parlarne ..
Buone cose
Silvana
 

planethouse

Nuovo Iscritto
Professionista
ciao sono la titolare della planet house, società in franchising specializzata nella vendita e gestione turistico albeghiera di immobili di lusso, con particolare campo di intervento in Costiera Amalfitana, Penisola Sorrentina, Parco del Cilento, Toscana, Sicilia, Puglia, Sardegna, Calabria, siccome tra le mie dodicimila richieste ci sono circa il 40% di clienti stranieri, confidando nel fatto che dovresti conoscere bene l'inglese e che avendo lavorato a Londra dovresti conoscere le persone giuste per proporre i nostri immobili, mi farebbe piacere intraprendere un discorso di collaborazione o addirittura la possibilità di aprire un ufficio a Londra che potresti gestire tu!
 
G

giankat

Ospite
Salve,
io sono in procinto di aprire una mia agenzia fra Pavia e Milano. Ho molti contatti seri a Londra e vorrei cominciare differenziandomi dalle agenzie già esistenti nel nostro territorio. Il mio progetto prevede un inizio con delle marcate differenze rispetto a quanto si vede in giro...
Vorrei un socio/a per questa "avventura" e valutare - seriamente - la possibilità di un inizio anche in più zone simultaneamente (vista la necessità di farlo in formula societaria).
Attendo riscontri in merito.
cordialmente,
gianluca
 

presente

Nuovo Iscritto
Ciao a tutti,

sono una ragazza di 30 anni non ancora iscritta al ruolo.Sto cercando un socio agente immobiliare con patentino e con un po' di anni di esperianza in questo campo, che ha voglia di mettersi in proprio come me.
Ho lavorato per diversi anni nel campo immobiliare a Londra,maturando molti contatti e clienti,in piu' collaboro con un agenzia immobiliare molto avviata nel centro di Londra.
Sto cercando una persona seria e motivata come me con la quale poter scambiare le nostre esperienze lavorative e creare un qualcosa di concreto,operando sia in Italia che all estero.
Vi prego di contattarmi se realmente interessati o se avete bisogno di altre informazioni.

Grazie
Giusi
 

DAVE CERRANO

Nuovo Iscritto
Professionista
Lavoro per una importante società di consulenza immobiliare, sto sviluppando delle valutazioni con importanti clienti londinesi, se hai contatti nella city ne possiamo parlare
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto