S

Shire

Ospite
Ciao a tutti,

ho lavorato nel campo immobiliare per 5 anni in Inghilterra,purtroppo per motivi familiari sono dovuta ritornare in Italia, e adesso sto cercando lavoro sempre nello stesso campo ma mi risulta un po' difficile non so
proprio da dove iniziare.Ho un progetto di collaborazione con alcuni colleghi a Londra e la cosa potrebbe essere molto interssante, ma non ho molta esperienza qui in Italia quindi tutto sembra un piu' difficile!
Se c' e' qualcuno che puo' darmi qualche consiglio su come muovermi o se e' interessato a proporre immobili a Londra sarei molto interessata in una collaborazione! Massima serieta'!
Giusi
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Puoi aggiungere informazioni?

Per esempio, in che zona d'Italia cerchi, se hai il patentino, uno straccio di curriculum ecc.
Tutte cose che aiutano ;)
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Ciao Giusi e benvenuta!
Visto che gli (eventuali) titoli professionali che tu dovessi aver ottenuto in Inghilterra non sarebbero validi in Italia, ti consiglio di cominciare nel modo consueto, e cioè di cercare una piccola agenzia indipendente il cui titolare abbia ancora la voglia di trasmettere la sua esperienza ad una collaboratrice piena di buona volontà! :D :ok:
Nel frattempo dovresti seguire il corso per la preparazione all'esame della CCIAA, che dovrai superare per ottenere il patentino che ti qualificherà come Agente Immobiliare. :sorrisone:
In bocca al lupo!

;)
 

magliere

Nuovo Iscritto
Ciao Giusi

Leggo solo ora la tua domanda.

Se la tua richiesta e' ancora valida, attuale e hai interesse di approfondire l'argomento della tua collaborazione con i tuoi colleghi di Londra, p.f. contattami.

Saluti
oscar
 

Guido Virtuoso

Nuovo Iscritto
Salve, sono Guido Virtuoso amministratore di una società di costruzioni di case turistiche.
Realizziamo queste costruzioni in Abruzzo ed in particolare a Pescara (mare) e nel Parco Nazionale d'Abruzzo (montagna -comprensorio di Roccaraso/Pescocostanzo/Pescasseroli/Castel del Giudice/Castel di Sangro/Alfedena ecc.ecc.) abbiamo molte richieste di stranieri e comunque siamo specializzati e competenti per accontentare questo tipo di mercato. Se è ancora interessata ad un impiego possiamo incontrarci per eventuali rapporti di collaborazioni.
Aspetto una risposta /Grazie
PS:
Se lei è la persona giusta avrà sicuramente degli incentivi molto interessanti
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto