S

Shire

Ospite
Ciao a tutti,

sono una ragazza di 30 anni non ancora iscritta al ruolo.Sto cercando un socio agente immobiliare con patentino e con un po' di anni di esperianza in questo campo, che ha voglia di mettersi in proprio come me.
Ho lavorato per diversi anni nel campo immobiliare a Londra,maturando molti contatti e clienti,in piu' collaboro con un agenzia immobiliare molto avviata nel centro di Londra.
Sto cercando una persona seria e motivata come me con la quale poter scambiare le nostre esperienze lavorative e creare un qualcosa di concreto,operando sia in Italia che all estero.
Vi prego di contattarmi se realmente interessati o se avete bisogno di altre informazioni.

Grazie
Giusi
 

Aldo Pietro Schiavi

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Salve, Buon giorno rispondo al Tuo annuncio, mi chiamo Aldo sono un agente immobiliare da oltre 20 anni, sono titolare di una Agenzia immobiliare in centro a Ferrara, Ti pongo alcune domande tipo: la città dove iniziare a operare e il tipo di società che intendi costituire. A risentirci BUONA GIORNATA!!
 

MauroSambucini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Mauro da Roma Idem come sopra, in che città vuoi operare e che tipo di società / collaborazione vorresti fare.
Ciaooooooooooooooooo
 

neri franco

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Shire ha scritto:
Ciao a tutti,

sono una ragazza di 30 anni non ancora iscritta al ruolo.Sto cercando un socio agente immobiliare con patentino e con un po' di anni di esperianza in questo campo, che ha voglia di mettersi in proprio come me.
Ho lavorato per diversi anni nel campo immobiliare a Londra,maturando molti contatti e clienti,in piu' collaboro con un agenzia immobiliare molto avviata nel centro di Londra.
Sto cercando una persona seria e motivata come me con la quale poter scambiare le nostre esperienze lavorative e creare un qualcosa di concreto,operando sia in Italia che all estero.
Vi prego di contattarmi se realmente interessati o se avete bisogno di altre informazioni.

Grazie
Giusi

Cara collega opero sul mercato da oltre trent'anni sono un autonomo, con vasta esperienza anche di cantieristica e risutrutturazioni /trasformazioni: anch'io domando dove intendi operare, se è un'agenzia già esistente o nuova da aprire ed eventualmente c/ quante persone intendi collaborare.
grazie e buon lavoro - Franco
 

pegasoimmobiliare

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao cara collega, anch'io opero da diversi anni nel settore immobiliare sia in Italia che all'estero, mi piacerebbe approfondire questo discorso. Fammi sapere, buona giornata Romeo
 

franchiluigi

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao mi chiamo franchi luigi sono un agente immobiliare ,opero a Roma co n.2 agenzie gruppo UNIRE' ,una nel quartiere di cinecittà e l'altra in centro storico piazza della minerva (pantheon) .cerco validi collaboratori per ampliare l'operatività sugli immobili di prestigio gia in portafoglio e sviluppare ulteriormente sinergie . Per questo necessito di collaboratori seri preparati e con buoni agganci nei paesi esteri.
interessato alla tua proposta, puoi contattarmi ai numeri

[INTERVENTO DI MODERAZIONE: PER MOTIVI DI PRIVACY E SICUREZZA NON SI POSSONO PUBBLICARE SUL FORUM INDIRIZZI, e-mail E NUMERI DI TELEFONO. PER CONTATTARE GLI UTENTI APRI UN TOPIC O USA LA MESSAGGERIA PRIVATA DEL FORUM. GRAZIE].
 

cosma

Membro Attivo
Agente Immobiliare
Ciao Giusy
io sono Mina ed ho appena superato l'esame , tra qualche giorno avrò il patentino. Negli ultimi dieci anni ho collaborato con una agenzia immobiliare qui a Lecce e quindi ho maturato un'esperienza nel campo anche se ho avuto il ruolo di responsabile del settore mutui e come Banca di riferimento, perchè socio azionario. Woolwich, in Italia per i mutui è rimasto il marchio ma fa parte del gruppo Barclays Bank. Se vuoi possiamo parlarne.
Ciao
Mina
 

ritagreco

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Ciao Giusi, ti scrivo da Lecce, ho il patentino e potremmo valutare la situazione. Ti lascio il mio cell.**********. FAMMI SAPERE PRESTO
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto