Ciao kappakappa. Veramente per adesso non mi serve niente,però dato che avrò l'esame prossimamente mi sarebbe piaciuto poter parlare con qualcuno della mia zona per capire come funziona il tutto
Non capisco cosa intendi per "come funziona il tutto". Se intendi per l'esame, è come tutte le altre cam. di com. cioeè non sono facili ma neanche insuperabili. Se intendi come lavoro allora la cosa cambia

Certo il corso l'ho appena terminato e per gli esami già mi hanno spiegato tutto ( più o meno). A me piacerebbe sapere proprio come funziona da noi , cioè se l'agenzie cercano personale, se il mercato immobiliare può rendere e come funziona il lavoro di agente cioè come svolgerlo durante la giornata, cosa devo fare insomma

Certo il corso l'ho appena terminato e per gli esami già mi hanno spiegato tutto ( più o meno). A me piacerebbe sapere proprio come funziona da noi , cioè se l'agenzie cercano personale, se il mercato immobiliare può rendere e come funziona il lavoro di agente cioè come svolgerlo durante la giornata, cosa devo fare insomma
Dom n1) Il mercato in questo momento non è molto fiorente quindi le agenzie per ora non è che cercano molto personale. Comunque tu lascia il tuo curriculum a tutte quante, chissà qualcuna potrebbe interessare[DOUBLEPOST=1370452200,1370452072][/DOUBLEPOST]
Non capisco cosa intendi per "come funziona il tutto". Se intendi per l'esame, è come tutte le altre cam. di com. cioeè non sono facili ma neanche insuperabili. Se intendi come lavoro allora la cosa cambia
Dom n.2) Si il mercato immobiliare può ancora rendere molto, ma tu ci devi credere fermamente e lavorare sodo. Vedrai che se ci sai fare alla fine otterrai quello che vuoi

Dom. n3) Per questa non ti rispondo subito, ti dico prima di andare nelle varie discussioni di questo forum e con il tempo se sei un ragazzo sveglio, capirai molte cose su " come funziona il tutto ".
P.S. Ho letto le altre pagine della tua discussione e se vuoi un consiglio da vero amico, NON rispondere come hai fatto, cioè con un tono di sfida, a chi ti scrive per salutarti o per darti consigli. Se sei nuovo del settore ricorda che siamo tutti una grande famiglia e chi sa di più è felice di trasmetterlo a chi non sa. Chiedi scusa a topcasa, ti fai del bene solo a te stesso e per il tuo futuro

Gratis per sempre!

• > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro