Sicuro che non sei della finanza?Con quale socitetà operi cosa ti danno? riesci ad usare la messaggistica privata
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Sicuro che non sei della finanza?Con quale socitetà operi cosa ti danno? riesci ad usare la messaggistica privata
Un attimo so che l'agente immobiliare è incompatibile con gli altri lavori fuori dalla mediazione. Sicuro che mi stai dicendo tutta la verità?allora sono scappato via dall'amore il lavoro l'ho sempre avuto sono anche dipendente statale min della gisustizia contabile d.a.p. a part time
Io rispetto molto chi sa più di me, ma non sopporto di essere preso in giro o le troppe falsitàragazzo.............ascolta chi ha la barba
Ok. Comunque io cercavo persone che sono residenti a CL e provincia. Tu sei un pò troppo lontano lontanuccio. CIAO!!!!Dunque uomo di poca fede l'AI è incompatibile con tutte le attività ad eccezione dell'attività di dipendente pubblico a condizione che lo stesso usufruisca di un part-time di almeno il 50% e con l'attività dI Amministratore Condominiale.
Mentre è anche incompatibile con l'attività di Mediatore Creditizio.
Soddisfatto!
Agrigento! e pensare che ho vissuto diversi anni li, e non ti ho mai vistaCiao Sandro io sono di Agrigento non so se sono abbastanza vicino per esserti utile
Gratis per sempre!