ugok

Membro Attivo
Professionista
Come è possibile che a Caltanissetta non ci siano aspiranti agenti immobiliari!!!!!!!!!
Io ho dato il mio nominativo alla confcommercio a Ottobre ed ero il 14esimo iscritto al corso.
Oggi sono andato a chiedere e ne siamo rimasti solo in 10 e mi hanno detto che se non siamo almeno in venti persone il corso, per agenti immobiliari, non parte.
E' pur sempre un'abilitazione dopo aver fatto l'esame alla Camera di Commercio. Se per adesso sembra una cosa inutile, con tutta la crisi che c'è, fra due o tre anni con il boom ( perchè ci sarà il boom ne siamo sicuri tutti ) avremo tutte le carte in regola per saltare sopra l'onda della grande rinascita dell'investimento immobiliare.
Noi ci saremo, gli altri si mangeranno le mani per il tempo che perderanno e per tutte le nuove norme che verranno.
Forza gente non siate timidi andate o contattatemi che andremo insieme a iscriverci.
Saluti UGO
 

badboy

Membro Attivo
Agente Immobiliare
il corso lo puoi seguire in altra città...o puoi farlo anche on line... poi a Caltanisetta farai solo l'esame!!
 

ugok

Membro Attivo
Professionista
Si è vero, ma la Cam. di Com. mi ha detto che comunque se non ci sono richieste per gli esami , la commissione esaminatrice non si riunisce.
E' come il cane che si vuole mordere la coda,
 

badboy

Membro Attivo
Agente Immobiliare
intanto io comincerei col fare il corso visto che comunque è obbligatorio, almeno alla prima occasione dovrai solo iscriverti!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto