luca salsaspritz

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Richiesta di Supporto Tecnico da luca salsaspritz
---------
Sistema Operativo: MicroSoft Windows
Browser Utilizzato: Internet Explorer

Descrizione del problema:
buongiorno, sono Luca, dopo essermi loggato cerco di creare una nuova discussione ma mi si presenta il messaggio che non posso contattare privatamente qualche altro membro. Io non sto cercando di contattare privatamente alcun membro ma di aprire una discussione aperta a ricevere più risposte possibili. come devo fare? grazie per l'aiusto
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Ciao Luca e benvenuto su immobilio :)

Quello che stai sbagliando è la zona in cui ti trovi. Stai confondendo le conversazioni con le discussioni.
Quello che ti serve è aprire una nuova discussione per la qual cosa non ti resta che cliccare "Crea Nuova Discussione" da qualsiasi pagina del forum (ma non del tuo profilo).

Il pulsante lo trovi anche qui sopra
Schermata 2015-01-07 alle 17.29.30.png
 

luca salsaspritz

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Ciao Luca e benvenuto su immobilio :)

Quello che stai sbagliando è la zona in cui ti trovi. Stai confondendo le conversazioni con le discussioni.
Quello che ti serve è aprire una nuova discussione per la qual cosa non ti resta che cliccare "Crea Nuova Discussione" da qualsiasi pagina del forum (ma non del tuo profilo).

Il pulsante lo trovi anche qui sopra
Vedi l'allegato 9754
è quello che ho fatto, sembra quasi che il pulsante che indichi abbia la stessa funzione di "crea nuova discussione" che è posto sotto alla sezione se voglio parlare con un membro. o devo fare prima "crea nuova discussione" e poi loggarmi? grazie luca
 

il Custode

Custode del Forum
Membro dello Staff
Non capisco bene cosa intendi, comunque l'unica cosa che devi fare è "scovare" il pulsante "Crea Nuova Discussione" che trovi in giro per le pagine del forum e cliccarlo, scegliere un'area attinente al tuo argomento e scrivere :)

Tutto questo dopo aver fatto ovviamente il login al forum, ma se scrivi qui vuol dire che sei dentro.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto