1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. luca salsaspritz

luca salsaspritz Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Richiesta di Supporto Tecnico da luca salsaspritz
    ---------
    Sistema Operativo: MicroSoft Windows
    Browser Utilizzato: Internet Explorer

Descrizione del problema:
    buongiorno, sono Luca, dopo essermi loggato cerco di creare una nuova discussione ma mi si presenta il messaggio che non posso contattare privatamente qualche altro membro. Io non sto cercando di contattare privatamente alcun membro ma di aprire una discussione aperta a ricevere più risposte possibili. come devo fare? grazie per l'aiusto

A sweet home piace questo elemento.
  2. il Custode

il Custode Custode del Forum Membro dello Staff

Ciao Luca e benvenuto su immobilio :)

Quello che stai sbagliando è la zona in cui ti trovi. Stai confondendo le conversazioni con le discussioni.
    Quello che ti serve è aprire una nuova discussione per la qual cosa non ti resta che cliccare "Crea Nuova Discussione" da qualsiasi pagina del forum (ma non del tuo profilo).

Il pulsante lo trovi anche qui sopra
    Schermata 2015-01-07 alle 17.29.30.png

3. luca salsaspritz

luca salsaspritz Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    è quello che ho fatto, sembra quasi che il pulsante che indichi abbia la stessa funzione di "crea nuova discussione" che è posto sotto alla sezione se voglio parlare con un membro. o devo fare prima "crea nuova discussione" e poi loggarmi? grazie luca

4. il Custode

Non capisco bene cosa intendi, comunque l'unica cosa che devi fare è "scovare" il pulsante "Crea Nuova Discussione" che trovi in giro per le pagine del forum e cliccarlo, scegliere un'area attinente al tuo argomento e scrivere :)

Tutto questo dopo aver fatto ovviamente il login al forum, ma se scrivi qui vuol dire che sei dentro.

5. ROSFRUM

ROSFRUM Membro Attivo

Privato Cittadino
    Neanche a me è chiara la differenza conversazione e discussione

6. il Custode

Una discussione è pubblica ed è inserita nel forum.
    Una conversazione personale, come dice il nome, è una discussione che resta privata ed è su invito. E' un messaggio privato in sostanza. Direi che la differenza è enorme :)

7. ROSFRUM

ROSFRUM Membro Attivo

Privato Cittadino
    Grazie della delucidazione

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina