1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. stryke

stryke Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Avevo sentito parlare di corsi online per accedere all'esame da Agenti Immobiliari , avete qlc informazione a riguardo? Grazie

2. mosca

mosca Membro Assiduo

Agente Immobiliare
  3. stryke

stryke Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    Grazie!

4. alexxx78

alexxx78 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    ma...c è da fidarsi di sti corsi????..boh saro'antico ma farmi completamente un corso on line dove non posso neppure fare delle domande al docente mi sembra non sia il massimo

5. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Anch'io all'inizio ero scettico, ma ad onor del vero ci sono un sacco di testimonianze positive. :occhi_al_cielo:
    Ti consiglio di usare il motore di ricerca del forum e di leggerti tutte le discussioni in merito! :ok:

;)

6. alexxx78

alexxx78 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    oddio poi il vantaggio di seguirlo quando uno ha voglia e in un paio di mesi poterlo aver completato è ineuguagliabile...ma....siamo sicuri che fare il corso sara' ancora obbligatorio tra poco per diventare AI??io attendo ancora news sulle conseguenze della soppressione del ruolo...maurizio sei informato????..scusate per l OT

7. alexxx78

alexxx78 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    ma il paolo bellini qui citato in questo corso è il vostro "amato" paolo bellini?????

8. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    Amato?:shock:

9. Maurizio Zucchetti

Maurizio Zucchetti Fondatore Membro dello Staff

Agente Immobiliare
    Sì, e proprio lui! :sorrisone:
    A quanto mi risulta le ultime modifiche, pur sopprimendo il Ruolo, non hanno soppresso i requisiti relativi al corso ed all'esame camerale.
    Indipendentemente da ciò, se mi permetti un consiglio, io seguirei comunque il corso con attenzione ed approfondendo i concetti il più possibile, perchè sarà questo che in definitiva determinerà il tuo successo nella professione! :occhi_al_cielo:

;)

10. alexxx78

alexxx78 Nuovo Iscritto

Privato Cittadino
    era chiaramente ironico..

11. Graf

Graf Nominato ad Honorem Membro dello Staff

Privato Cittadino
    E certo!

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina