stryke

Nuovo Iscritto
Avevo sentito parlare di corsi online per accedere all'esame da Agenti Immobiliari , avete qlc informazione a riguardo? Grazie
 

alexxx78

Nuovo Iscritto
ma...c è da fidarsi di sti corsi????..boh saro'antico ma farmi completamente un corso on line dove non posso neppure fare delle domande al docente mi sembra non sia il massimo
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Anch'io all'inizio ero scettico, ma ad onor del vero ci sono un sacco di testimonianze positive. :occhi_al_cielo:
Ti consiglio di usare il motore di ricerca del forum e di leggerti tutte le discussioni in merito! :ok:

;)
 

alexxx78

Nuovo Iscritto
Anch'io all'inizio ero scettico, ma ad onor del vero ci sono un sacco di testimonianze positive. :occhi_al_cielo:
Ti consiglio di usare il motore di ricerca del forum e di leggerti tutte le discussioni in merito! :ok:

;)

oddio poi il vantaggio di seguirlo quando uno ha voglia e in un paio di mesi poterlo aver completato è ineuguagliabile...ma....siamo sicuri che fare il corso sara' ancora obbligatorio tra poco per diventare AI??io attendo ancora news sulle conseguenze della soppressione del ruolo...maurizio sei informato????..scusate per l OT
 

Maurizio Zucchetti

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Sì, e proprio lui! :sorrisone:
A quanto mi risulta le ultime modifiche, pur sopprimendo il Ruolo, non hanno soppresso i requisiti relativi al corso ed all'esame camerale.
Indipendentemente da ciò, se mi permetti un consiglio, io seguirei comunque il corso con attenzione ed approfondendo i concetti il più possibile, perchè sarà questo che in definitiva determinerà il tuo successo nella professione! :occhi_al_cielo:

;)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto