1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

    Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

Tag (etichette):
  1. mounes

    mounes Membro Junior

    Privato Cittadino
    Salve,non sapendo come agire vorrei esporre il mio problema qui e avere qualsiasi consiglio:

    Ho comprato da 2 anni una casa singola in un piccolo complesso,abbiamo però scoperto da poco che agli atti notarili è stata allegata la domanda di agibilità e non il documento.All'ufficio edilizia mi hanno detto che per l'atto era sufficiente,ma doveva poi essere fatto in breve tempo per legge,ora il costruttore è sparito e parlando alla camera di commercio ho saputo che è in liquidazione.

    La mia domanda è:tutte le spese che doveva affrontare il costruttore per il documento d'agibilità (ingegneri,tasse e more) ricadono sui proprietari o possiamo pretendere che le paghi lui?
    Inoltre è possibile che essendo in liquidazione le tasse,more,ecc. si annullino e fare una nuova richiesta per conto nostro,tramite un nuovo ingenere?

    Spero di essere stato chiaro,grazie in anticipo.
     

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

  • Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina