giorg83

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Buonasera
Vorrei capire se e' possibile portare in detrazione con il superbonus la nuova caldaia che mi accingero' a cambiare a breve. La vecchia (1996) si e' irrimediabilmente rotta. In maggio dovremmo iniziare i lavori inerenti all ecobonus , la perizia del termotecnico e' gia stata redatta e contempla anche la sostituzione della caldaia, oltre al solito cappotto e infissi. Un geometra si sta occupando di tutto, ma su questo non e' stato chiaro.
Intanto la ditta mi propone fornitura installazione collaudo e teste con lo sconto in fattura del 65, ma a cifre esagerate
 

RhPositivo

Membro Attivo
Professionista
Io ho approfittato di Eni che con 900 euro mi ha messo una caldaia a condensazione con lo sconto in fattura del 65%. Se la ditta ti propone quello sconto non è che puoi imporgli tu le condizioni
 

Paolo Morini

Membro Attivo
Agente Immobiliare
La caldaia che andrai a sostituire, per poter usufruire del 110%, oltre ovviamente a tutti i requisiti necessari per rientrare nel superbonus (salto di due classi, etc etc) deve essere in pompa di calore (eventualmente anche ibrida).
 

giorg83

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
veramente se l'intervento e' trainato, a seguito del cappotto con salto due classi , dovrebbe contemplare il 110% anche la sostituzione
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto