Chi deve sostenere l'esame come me prossimamente? Io ho tanta paura, a voi cosa spaventa? Ditemi, ditemi cosa vi angoscia. Sfoghiamoci e togliamoci questo peso. Vi ascolto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Inserisci un quesito anche tu
registrati in pochi secondi e inizia la tua discussione
che qualcuno come te possa superare l'esamecosa vi angoscia
ovviamente sto scherzando[DOUBLEPOST=1369947273][/DOUBLEPOST]Vi ascolto
Modena Modena???Modena
sono pienamente d'accordo con teE non come questa vecchia classe di agenti che gli piace solo acquisire e non vendere niente
Modena Modena???
e chi ci sarà mai
disti molto da li?
Il conte.... ottimo soprannome mi agrada[DOUBLEPOST=1369948251][/DOUBLEPOST]ingelman, complimenti riesci ad avere una calma planetaria. Gli altri appena scrivo gli escono fuoco e fiamme dagli occhi. Sei il megliosono pienamente d'accordo con te
a me piace tantissimo vendere senza acquisire
tutti retograti questi AI di oggi
con te, ancora non sei stato promossoIl conte.... ottimo soprannome mi agrada
Non essere permaloso, la prima parola è quella che conta. L'invidia è una brutta cosa. Per fortuna tu ne sei esente. Accetto il soprannome "il conte " che mi hai dato tu[DOUBLEPOST=1369949051,1369948948][/DOUBLEPOST]con te, ancora non sei stato promosso
Ti piace top il soprannome che mi ha dato Iglesias?.. inglesia.. gelsia insomma luilui riceverà il patentino ad onoris causa
Gratis per sempre!