Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Lo sapevo benissimo che il Presidente della Repubblica deve avere 50 anni per essere candidabile...
Ho fatto la tesi di laurea sul Diritto Costituzionale.
Non sono come Roberta Lombardi il capogruppo dei grillini, alla Camera dei Deputati, che l'ignorava...
Professionisti della politica no, ma nemmeno dei totali sprovveduti....
Ha ragione topcasa su di te se tu hai ragione sulla lombardi :) se ascolti l'intervista originale la lombardi (dal minuto 12) contestava più che altro l'avanzata età di coloro che sono proposti più che negare i 50 anni della costituzione... :)

Inoltre la costituzione la impari, l'onestà no. :)

:D
 

topcasa

Membro Storico
Lo sapevo benissimo che il Presidente della Repubblica deve avere 50 anni per essere candidabile...
Ho fatto la tesi di laurea sul Diritto Costituzionale.
Non sono come Roberta Lombardi il capogruppo dei grillini, alla Camera dei Deputati, che l'ignorava...
Professionisti della politica no, ma nemmeno dei totali sprovveduti....

(Questo é solo un gioco, dopotutto...)
Io l'ho solo studiata in ragioneria e data agli esami di stato, ma me la sono ricordata, tutto qui. Comunque era ironico l'intervento.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Beh, grazie a Graf che vorrebbe salvarmi per l'età...:amore:

Ma purtroppo tra la rosa dei candidati sono una delle poche che potrebbe, avendo 62 anni....:confuso:

Non avrei comunque il carattere giusto... sono una che si indigna...., il che in politica porta poco lontano !:D
 

topcasa

Membro Storico
Beh, grazie a Graf che vorrebbe salvarmi per l'età...:amore:

Ma purtroppo tra la rosa dei candidati sono una delle poche che potrebbe, avendo 62 anni....:confuso:

Non avrei comunque il carattere giusto... sono una che si indigna...., il che in politica porta poco lontano !:D
Ma lui faceva per toglierti da qui per (almeno) 7 anni, visto l'incompatibilità
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto