Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Non credo che, dopo i noti fatti che mi hanno molto amareggiato, Limpida sia disposta a dichiararsi “quirinabile”.
(Per me ci sarà sempre lo spartiacque del 12 marzo 2013 tra un Immobilio con Limpida e un Immobilio senza Limpida).

Poichè il tempo stringe, se la Community è d’accordo, dichiariamo Silvana Bagnoli detta “Bagudi", di professione imprenditrice nel settore immobiliare, la candidata ufficiale di Immobilio da proporre alla Presidenza della Repubblica. Se eletta, sarà il primo Presidente donna della nostra Repubblica dopo ben 11 Presidenti uomini.
Se sarà eletta, appunto. Il problemino è tutto lì.
;)
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non credo che, dopo i noti fatti che mi hanno molto amareggiato, Limpida sia disposta a dichiararsi “quirinabile”.
(Per me ci sarà sempre lo spartiacque del 12 marzo 2013 tra un Immobilio con Limpida e un Immobilio senza Limpida).

Poichè il tempo stringe, se la Community è d’accordo, dichiariamo Silvana Bagnoli detta “Bagudi", di professione imprenditrice nel settore immobiliare, la candidata ufficiale di Immobilio da proporre alla Presidenza della Repubblica. Se eletta, sarà il primo Presidente donna della nostra Repubblica dopo ben 11 Presidenti uomini.
Se sarà eletta, appunto. Il problemino è tutto lì.

Bene baguti purché da domani rimaniamo amici del forum e non che inizierai a vederci come CONTRIBUENTI!
Rosa :)

Si, sarebbe bello se tornasse... mi manca il suo spirito...
Manca anche a me che non sono da molto nel forum. Coraggio limpida molti ti stanno aspettando a braccia aperte.
 

Valeria Morselli

Membro Attivo
Privato Cittadino
oh oh... sono arrivata tardi! Intanto grazie a Graf per avermi inclusa tra i "papabili"... :fiore: e poi... condivido la scelta, Bagudi for President! :applauso:


Di Limpida non sapevo nulla... dispiace anche a me e spero che torni tra noi quanto prima!:triste:
 

Graf

Nominato ad Honorem
Membro dello Staff
Privato Cittadino
oh oh... sono arrivata tardi! Intanto grazie a Graf per avermi inclusa tra i "papabili"...
Di niente Valeria, mi sembrava doveroso.
:ok:

Silvana Bagudi é un ottima candidata alla Presidenza della Repubblica, capacissima di rappresentare l'unità della Nazione come prevede la nostra Costituzione.
Se ella riesce a tenere unito, con le sue inesauribili capacità di mediazione (ma come fa?...), il "pollaio" di Immobilio, dove tutti si sentono galli (un'Italia in miniatura), sarebbe perfettamente in grado di comporre i dissidi e di limare le differenze dei quattro o cinque partiti che sono rappresentati in Parlamento.
:applauso:

Non ho il diritto di entrare nel merito del "fatto" intercorso tra Limpida e Immobilio.
Ho solo espresso la mia malinconia e il mio dispiacere per l'abbandono di Limpida.
:triste:
 
E

enzo6

Ospite
Non credo che, dopo i noti fatti che mi hanno molto amareggiato, Limpida sia disposta a dichiararsi “quirinabile”.
(Per me ci sarà sempre lo spartiacque del 12 marzo 2013 tra un Immobilio con Limpida e un Immobilio senza Limpida).
;)

Perchè cosa è successo?
 
A

Abakab

Ospite
La cosa coglie di sorpresa anche a me .. non sapevo.
Torna Limpida ..sta casa spietta attè ! :fiore:
.. nel frattempo conservo la tua foto sul comodino. :triste:

14781.jpg


P.s. (Strettamente personale per Limpida)
:p
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto