Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Ma se Grillo ha sempre sbattuto la porta in faccia a tutti. Com'è possibile parlare ancora di un governo PD/M5S???
Mica vero.. il governo c'è... fai le commisioni permanenti, sistemi le questioni urgenti anche contabili, cambi legge elettorale, regoli il conflitto di interessi, vai al voto. :)
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
A me piacerebbe Rodotà... ma credo anche io che Marini salirà pian piano...

Quello che mi dà veramente fastidio sono tutti i voti dispersi (Chiapparino, D'alema, la Bonino, i deficienti che votano stupidaggini...) e ben 75 schede bianche...
 

enrikon

Membro Senior
Mica vero.. il governo c'è... fai le commisioni permanenti, sistemi le questioni urgenti anche contabili, cambi legge elettorale, regoli il conflitto di interessi, vai al voto. :)
Hai detto nulla. Siamo in Italia, non te lo dimenticare ;) Anche fare una sola delle cose che hai elencato, per noi diventa un'impresa impossibile.

Il governo c'è? ...intendi Monti?
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Hai detto nulla. Siamo in Italia, non te lo dimenticare ;) Anche fare una sola delle cose che hai elencato, per noi diventa un'impresa impossibile.

Il governo c'è? ...intendi Monti?
Di fatto il governo c'è, il parlamento legifera, il presidente firma. Si fanno le leggi urgenti e si regolano le nuove elezioni. Nuovo voto e ciao.
 

enrikon

Membro Senior
Su una cosa sono d'accordo: inutile andare a votare con la stessa legge elettorale.
Io sono per il doppio turno alla francese: primo perchè suona bene :sorrisone: Secondo perchè ti permette di formare un governo.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto