Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
dopo lo strepitoso successo del film "Il Mostro" a grande richiesta trasmettiamo "Johnny Stecchino" con Roberto Benigni
:applauso::applauso::applauso::applauso: dopo la pubblicità

buon divertimento
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Da Non perdere assolutamente da vedere un vero "Cult Movie" :applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:

Hollywood party (The Party) è un film del 1968 diretto da Blake Edwards e interpretato da Peter Sellers, in cui sono narrate le vicende di un giovane attore indiano a cui capitano una serie di disavventure surreali mentre partecipa a una festa alla moda.

È uno dei film più divertenti e riusciti del regista Blake Edwards. In questo grande cult movie la gag raggiunge il massimo della sua tecnica e perfezione, in una sintesi perfetta della commedia teatrale e della cinematografia di genere. L'arte hollywoodiana della gag vantava una grande scuola, da Buster Keaton ai Fratelli Marx fino al Jerry Lewis de Il mattatore di Hollywood di cui Hollywood party è in buona parte un remake.
Aggiunto dopo 5 minuti :

:applauso::applauso::applauso::^^::^^::^^::risata::risata::risata::D:D:D:p:p:p:risata::risata::risata::applauso::applauso::applauso::risata::D:ok:
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
" La leggenda del pianista sull'oceano " è un film del 1998 diretto da Giuseppe Tornatore, tratto dal monologo Novecento di Alessandro Baricco.

Nella parte 11/12il famoso Ferdinand "Jelly Roll" Morton, che lo sfiderà in un duello all'ultima nota. Nonostante l'apparente superiorità di questo nell'esecuzione di brani al pianoforte come "The Crave", risulta infine evidente l'abilità innata di Novecento, che si aggiudica la vittoria del duello eseguendo un exploit della famosa melodia eseguita a più mani "Enduring Movement". Jelly Roll Morton rimarrà chiuso nella sua stanza per tutta la durata del viaggio e scenderà al primo scalo.
Aggiunto dopo 6 minuti :

:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :ok:
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Signori si nasce, ed io lo nacqui, modestamente.

toto%20signori%20si%20nasce.jpg
 

Antonio Troise

Membro Storico
Agente Immobiliare
Qualcuno volò sul nido del cu**** (One Flew Over the Cuckoo's Nest) è un film del 1975 diretto da Miloš Forman, che ha segnato la storia del cinema nella trattazione innovativa di un argomento molto delicato come il disagio relativo agli ospedali psichiatrici.

Il film ha ricevuto ben cinque premi Oscar, cosa che non succedeva da 40 anni:

Premio Oscar per il Miglior Film dell'anno;
Premio Oscar per il Miglior Regista a Miloš Forman;
Premio Oscar per il Miglior Attore Protagonista a Jack Nicholson;
Premio Oscar per la Miglior Attrice Protagonista a Louise Fletcher;
Premio Oscar per la Migliore Sceneggiatura non originale (Bo Goldman, Lawrence Hauben);
La pellicola ha continuato a vincere un totale di ventotto premi.
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso::applauso: :ok:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto