Se questa é la reazione effettivamente... Puó sembrarlo ... Comunque quel che pensavo l'ho detto, amen. D'altronde vedendo ció che c'é di fuori era difficile augurarsi che dentro fossero davvero differenti....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
ecco scoperta ufficialmente la SOLA motivazione che spinge all'iscrizione : la convenzione per l'assicurazione obbligatoria
E lo stesso è per il Presidente Paolo Righi che si è cancellato l'altro ieri e tutti gli altri dirigenti nazionali della tua associazione che hanno seguito la sua strada.
La libertà è la nostra forzaIo personalmente plaudo il sistema Immobilio, per la sua libera funzione sociale
Ho apprezzato l'iniziativa e l'offerta. Sinceramente non vedo nulla di eticamente scorretto. Credo sia semplicemente un'offerta , chiamiamola promozionale, di servizi, che ognuno di noi può "liberamente decidere di valutare ed accettare",senza nessuna imposizione, come, invece, in altre situazioni;altrimenti può essere cestinata come una delle tante mail pubblicitarie che quotidinamente riceviamo.
Gratis per sempre!