1. immobilio.it è l'unico forum italiano interamente dedicato agli Agenti, alle Agenzie Immobiliari e ai Professionisti del mondo Casa.
    Su immobilio.it puoi approfondire le nuove leggi, leggere recensioni e consigli, scoprire nuovi strumenti, modulistica e servizi per il settore immobiliare e confrontarti con migliaia di Agenti Immobiliari e Professionisti del settore.

Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità

1. Silano

Silano Membro Attivo

Privato Cittadino
    :applauso: :sorrisone:

Finalmente azioni concrete e altre ne seguiranno a favore del mercato Imm

L'eliminazione dell'IMU 1 casa ( linea Marginot da cui nessuno vuole arretrare:sorrisone: :applauso: )impignorabilita' della stessa ...misure pro ripresa ,sblocco dei crediti imprese ammorbidimento Germania e Ue da ora e anche da Settembre ridanno fiato ad economia e immobiliare -I proprietari che hanno fiuto hanno colto il nuovo vento e sono ben decisi a nn calare piu' i prezzi di un semmai ad aumentarli x la ripresa prossima:sorrisone:

2. Mil

Mil Membro Senior

Altro Professionista
    se ragionano tutti come te poveri agenti immobiliari....entro l'autunno saranno foglie secche per strada dalle alpi alle piramidi..

3. Silano

Silano Membro Attivo

Privato Cittadino
    come le foglie dagli alberi ,in autunno...[DOUBLEPOST=1371463095,1371463024][/DOUBLEPOST]Sta cambiando la percezione sul futuro :Ad aprile il commercio estero anno su anno fa il piu' 4% le cose migliorano il peggio e' alle spalle

4. Mil

Mil Membro Senior

Altro Professionista
    d'altronde tu sei l'esempio vivente della mentalità del proprietario contro cui si scontra l'agente medio....praticamente ragioni come se venissi da un altro pianeta e non ti rendi conto dei cicli, del fatto che siamo come nel 1929 etc.
    Non fanno eccezione i tuoi colleghi milanesi, torinesi, genovesi, toscani, romani...etc.
    Ecco perché in fondo dico: poveri agenti immobiliari.

5. enzo6

enzo6 Ospite

Silano non andiamo in giro a dire che il decreto impedisce l'impignorabilità immobili perchè è falso, esso si rifisce solo ad Equitalia per imposte non certo a mutui impagati.

6. Silano

Silano Membro Attivo

Privato Cittadino
    Enzo sei fuoristrada ,io ho specificato nel messaggio sull?impignorabilita' che si tratta solo di debiti equitalia x 120000 euro e 1 casa.vai a leggere e cerca di essere piu' preciso quando lanci accuse

7. enzo6

enzo6 Ospite

dove? io vedo solo questo?
    "L'eliminazione dell'IMU 1 casa ( linea Marginot da cui nessuno vuole arretrare:sorrisone: :applauso: )impignorabilita' della stessa ."

8. Silano

Silano Membro Attivo

Privato Cittadino
    Io sono un proprietario che ,come tanti,nn ha bisogno di soldi e puo' aspettare la fine crisi come e' successo del92/98 e ciclki precedenti
    Che poi siamo nel 29 e' una colossale balla di chi nn conosce la storia economica ne le 2 diverse societa' nei diversi periodi
    Allora nn esisteva la cassa integrazione ,nn vi erano le pensioni sociali ,80 % degli italiano nn era proprietario prima casa e etc etc etc
    sono situazioni diverse qui e' crisi ma di gente che tranne casi propri campoa comunque[DOUBLEPOST=1371463904,1371463819][/DOUBLEPOST]X ENZO 6

vAI A IMPIGNORABILITA' PRIMA CASA E MERCATO IMM

post dedicato:sorrisone:

A enzo6 piace questo elemento.
  9. Mil

Mil Membro Senior

Altro Professionista
    beh, nessuno obbliga a vendere. Però permettimi di suggerirti che in tal caso non è bene stressare gli agenti immobiliari. Non contattarli affatto, perché il loro mestiere invece è proprio quello di vendere. E per far questo devono tenere conto della realtà, che non è quella che descrivi tu. Di gente che fa solo perdere tempo con pretese assurde credo non abbiano proprio bisogno, giacchè hanno un polso della situazione che segnala tutt'altre proposte rispetto ai prezzi utopici dei proprietari.

A Ale. piace questo elemento.
  10. Silano

Silano Membro Attivo

Privato Cittadino
    Parlare del 29 oggi con 1 macchina x abitante e 22 milioni di occupati e' una "bestemmia storica" poi che ci siano persone che x interesse cercano di far passare la bufala e' comprensibile,piu' pericolos0 e' chi ,x ignoranza,ripete senza capire discorsi strumentali che hanno un motivo speculativo ma nn certo alcun fondamento di verita' nella storia economica

11. Mil

Mil Membro Senior

Altro Professionista
    ah, sì? secondo me una bestemmia storica è paragonare panieri di beni di epoche distanti ottant'anni, senza tener conto dello stato dell'economia degli altri Paesi...parlare di occupati senza considerare né il welfare né la proporzione salario/costo reale dei beni è un'altra grossa ******ata....non tenere affatto conto che il benessere relativo non è sinonimo di stato di buona salute del paese, ma solo di aggressione del risparmio ...queste sono le cretinate che non hanno fondamento nella storia economica.

A Ale. piace questo elemento.
  12. Silano

Silano Membro Attivo

Privato Cittadino
    Mi sono offeso:disappunto: Qui c'e' un razzismo verso i portiewri economisti,Brucia che un portiere abbia fatto carriera :p

13. Mil

Mil Membro Senior

Altro Professionista
    No, qui c'è senso critico verso le caxxate. Da chiunque provengano, portinai, agenti o economisti.

14. Silano

Silano Membro Attivo

Privato Cittadino
    Il Welfare era sconosciuto nel 29 mentre oggi e' un grandissimo sostegno ai redditi,e la riforma sanitaria degli anni 70 ?
    Sono tentato da una lunca disanima economica / sociologica ma nn so se mi verrei capito:risata:

15. Mil

Mil Membro Senior

Altro Professionista
    No, infatti. Torna nel gabbiotto a ripassare, forse hai scambiato le parole crociate con qualche testo di economia.

16. Silano

Silano Membro Attivo

Privato Cittadino
    il termine portiere nn esiste piu.Oggi esiste un responsabile della sicurezza e del decoro del palazzo con funzioni specifiche:sorrisone:

17. Silano

Silano Membro Attivo

Privato Cittadino
    brucia che i portieri siano superiori ai condomini x statura morale,culturale e anche fisica:risata: :risata:

18. Ale.

Ale. Membro Senior

Altro Professionista

queste tue esternazioni mi sanno un pò da complesso di nferiorità.........aspetto gli AI di questo forum che ti mettono spesso " mi piace " a fronte di quello che hai detto sui prezzi che crescerano per merito di una tua teoria strampalata......chissà che qualcuno capisca che sei l'esempio del personaggio/venditore con il quale si scontrano invano tutti i giorni, lo stesso artefice delle loro scarse vendite :fico: ;)

A Mil piace questo elemento.
  19. Silano

Silano Membro Attivo

Privato Cittadino
    Tutti abbiamo complessi e io ,da poco, mi sono fatto crescere i baffi:sorrisone:
    Tornando seri nn condivido la tua teoria strampalata in virtu' della quale io, venditore,dovrei far scendere il prezzo x fare un favore ad AI pur nn avendo bisogno di vendere:p
    Chi ha bisogno scende i prezzi ,chi ha necessita e soldi x comprare alza l'offerta,chi puo' aspettare,compratore o venditore, aspetta ... e' il mercato Bellezza:risata:
    IN MEZZO CI SONO GLI aI che hanno ben guadagnato in passato e che guadagnano ,meno,pure ora soprattutto a causa del numero spropositato:sorrisone:
    Il pessimismo interessato che vorresti far passare come "realta' inconfutabile" appare niente altro oltre quello che e': "Il ruggito del coniglio":risata: :risata:

20. Mil

Mil Membro Senior

Altro Professionista
    infatti l'errore che hanno fatto senza capirlo è stato difendere le posizioni illogiche dei venditori come te, pensando di ricavarne per l'immediato...se avessero fatto quadrato non sarebbero oggi in questa situazione e probabilmente non ci sarebbero stati i problemi connessi alla bolla e al credito...

Per rispondere Entra o Registrati è Gratis…

Perchè dovresti Registrarti?

• Partecipare e Creare Discussioni
  • Trovare Consigli e Suggerimenti
  • Condividere i tuoi Interessi
  • Informarti sulle Novità

Condividi questa Pagina