enrikon

Membro Senior
Che scusa meschina
Perchè?
Scrivo su immobilio perchè (e finchè) mi diverto. La mia attività non c'entra nulla.
Pensa che all'inizio non mi ero nemmeno presentato come agente immobiliare. Solo che a quei tempi c'erano dei settori del forum accessibili solo dagli A. I. e mi interessava frequentarli.

Altrimenti ancora oggi sarei un "privato cittadino" :fico:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Tu non metti il tuo marchio, come gli altri che non lo fanno, perchè (anche giustamente) vuoi avere la libertà di staccare al tua immagine "immobiliesca" da quella che hai privata e aziendale. :)

Sbaglio?

Uno che come me mette in firma chi è, non necessariamente si fa pubblicità positiva :) La tua frase era meschina solo perchè sottintendeva che chi, come me, dice chi è lo fa per pubblicità.... la linguaccia :p c'era per indicare che sapevo che non era intenzionale ;)
 

enrikon

Membro Senior
Tu non metti il tuo marchio, come gli altri che non lo fanno, perchè (anche giustamente) vuoi avere la libertà di staccare al tua immagine "immobiliesca" da quella che hai privata e aziendale. :)
Certo che sì, mi sembra logico. Per questo ho detto che non mi interessa farmi pubblicità.... perchè perderei il divertimento di scrivere e finirebbe che non parteciperei più (o, peggio, diventerebbe un lavoro ;) ).

Non volevo certo giudicare chi si presenta con nome e cognome, anche perchè fra questi ce ne sono tantissimi (fra cui tu ;)) che stimo molto. :ok:
 

Ponz

Membro sognante
Agente Immobiliare
Certo che sì, mi sembra logico. Per questo ho detto che non mi interessa farmi pubblicità.... perchè perderei il divertimento di scrivere e finirebbe che non parteciperei più (o, peggio, diventerebbe un lavoro ;) ).

Non volevo certo giudicare chi si presenta con nome e cognome, anche perchè fra questi ce ne sono tantissimi (fra cui tu ;)) che stimo molto. :ok:

E lo so... infatti il mio "meschina" ora avrai capito a cosa si riferiva :D : avevi automaticamente mesos alla gogna tutti coloro che si fanno riconoscere... :D
 

skywalker

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
beh ma allora nn siete mai contenti...se contesto sono disfattista se dico cose serie sono giu di tono.....francamente penso di essere più o meno nella situazione di tanti di voi....solo che io non ho mai peli sulla lingua......e non nascondevo nemmeno il mio profilo prima di scoprire che lo fate quasi tutti e nemmeno citate i vs siti immobiliari :sorrisone:


immobilio è un gioco, un divertimento...
Se andassi al bar a dire certe cose poi, nemmeno mi capirebbero o quantomeno continuerebbero ad essere più interessati al calcio e a quella cosa là...
Qui mi sento a casa, parlo del lavoro che mi piace e lo faccio con gente a cui piace ciò che fa.
Gli alti e bassi ci sono e ci saranno sempre ma la passione per un lavoro ben fatto non affievolisce solo per via delle difficoltà...
...è come un motoclub per i motociclisti, un circolo velico per i velisti, un club di volo per i piloti...
Perchè dovremmo poi citare i siti immobiliari e il nome dell'agenzia?
Così diventerebbe volgare, diventerebbe lavoro e basta e dopo una manciata di post ti ritroveresti a considerarla pubblicità e a dire solo quello che ti conviene, così come è ora è più piacevole dire ciò che sei e ciò che pensi realmente.
Se poi qualcuno vuole parlarmi personalmente basta chiedere e io do anche il mio numero privato...e tu lo sai...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto